Questa è la rubrica dove ti parleremo delle serie TV, vecchie o nuove, che a nostro parere meritano di essere viste almeno una volta.

Non ti racconteremo nulla, sia chiaro, ma ti daremo solo delle informazioni basi e lo spunto iniziale.

Non potevamo che cominciare con la serie che ha rivoluzionato, secondo noi, il concetto di serie tv e che ha fatto fare il salto di livello a tutte le serie che ormai escono a ritmo sostenuto da 10 anni a questa parte, con la relativa nascita di canali dedicati (Netflix e tutto il resto).

Era il 22 settembre 2004 in America, da noi tradotta inizierà solo a marzo 2005, e sugli schermi della ABC viene trasmessa la prima puntata di LOST.

lostsreen1

Tutto inizia con un concetto che sembra molto semplice: un incidente aereo su un’isola. Ma con il passare del tempo, come scoprirete presto, è tutt’altro che semplice.

Da qui verranno gettate le basi per uno spettacolo pieno di misteri, domande e colpi di scena che si svilupperanno nell’arco di 6 stupende stagioni per terminare il 23 maggio 2010.

Jack, Locke, Hugo, Benjamin, Kate, Jacob e tutti gli altri personaggi, ognuno con la sua storia, faranno in modo chè una volta cominciata non potrai non finirla…la maggior parte delle cose che vedi nelle serie tv di oggi (salti temporali, cliffhanger e roba simile) hanno preso forte ispirazione da questa serie.

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

lostscreen3

amazonvideoaffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...