All’età di 9 anni, Max Guevera ( Jessica Alba ), un superumano geneticamente modificato, fugge dal complesso militare dove è stata detenuta per tutta la sua giovane vita. Dieci anni dopo, Max si ritrova in una Seattle post-apocalittica, e dopo aver incontrato il giornalista Logan Cale, Max collabora con lui per combattere le ingiustizie della città mentre cerca di scoprire la sua vera identità.

darkangel2cryptoci

Uscita ad ottobre del 2000, in italia arrivò solo nel 2003, Dark angel è una serie composta solamente da 2 stagioni con complessivi 42 episodi.

darkangelcryptosi

ll creatore di Dark Angel è James Cameron, che offre una visione ricca di immaginazione per un futuro prossimo post-apocalittico in cui il mondo è stato gettato nel caos dal terrorismo. Il personaggio interpretato da Jessica Alba mostra uno sviluppo reale nel corso della serie, diventando una persona migliore e più morale.

La serie è ben sceneggiata e recitata, Jessica Alba oltre ad essere dannatamente bella (parere personale, insieme ad Angelina Jolie sono le 2 attrici più belle in assoluto) fa un ottimo lavoro.

A breve poi la ritroveremo, dopo tanto tempo, protagonista in una nuova serie Tv  “bad boys”, spin-off tutto al femminile del famoso franchising cinematografico.

In conclusione Dark Angel rimane una serie avvincente che piacerà agli appassionati di fantascienza, ma potrà suscitare interesse anche a chì non è proprio un patito del genere.

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

amazonvideoaffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...