Il Famoso exchange Coinbase ha reso noto che sta esaminando la possibile implementazione di cinque nuove criptovalute.
Le criptovalute che sono al vaglio di Coinbase sono Cardano (ADA), BAT, Stellar Lumens, Zcash e 0x (ZRX).
Nel mese di giugno già era stato annunciato il supporto ad Ethereum Classic, al momento non ancora presente sulla piattaforma di scambio, ma la fase di aggiunta sta procedendo e a breve dovrebbe arrivare sulla loro piattaforma.
A differenza dell’aggiunta di Ethereum Classic, che è simile a Ethereum, le nuove criptovalute richiederanno lavori e studi maggiori per l’implementazione, e l’exchange ha già avvertito che alcuni dei nuovi asset potrebbero essere disponibili solo per acquisto o vendita, senza la possibilità di poter inviarli o ricevere da o ad altri portafogli, come succede invece per le criptovalute già presenti su Coinbase.
Queste attività richiedono uno studio più dettagliato e quindi non è ancora possibile sapere quando e sè queste criptovalute saranno disponibili sulla piattaforma.
La notizia ha avuto un riscontro immediato sulle cripotvalute in questione, tutte sono aumentate di valore, con percentuali diverse, nelle ultime 48 ore.
Ricordiamo che al momento Coinbase supporta ufficialmente quattro criptovalute, che sono Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin, e che sempre nel mese di giugno la società ha avviato il processo per diventare un broker completamente regolamentato dalla Securities and Exchange Commission (SEC) degli Stati Uniti .
N.B. i nostri articoli non sono consigli finanziari ma solo nostre opinioni personali o citazioni di altre fonti.
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.
Una replica a “Coinbase: possibili nuove criptovalute in arrivo per exchange portafoglio più famoso”
[…] notizia fa seguito alle notizie di luglio, dove exchange informava che stava prendendo in considerazione l’aggiunta di cinque nuove […]
"Mi piace""Mi piace"