Secondo alcuni rumors statunitensi, l’atteso e rivoluzionario smartphone con schermo pieghevole di Samsung dovrebbe vedere la luce all’inizio del 2019.
La caratteristica principale sarà uno schermo da 7 pollici che si piegherà a metà come un normale portafoglio, con un altro schermo più piccolo su un lato del telefono piegato, e telecamere dal lato opposto. La descrizione ricorda quella di un brevetto depositato nel 2016 sempre da Samsung, ma con un design del prodotto notevolmente diverso.
Sempre secondo questi rumors, inizialmente il telefono dovrebbe avere un prezzo di lancio di circa 1.300€, prezzo notevolmente più alto degli attuali top di gamma Samsung.
Con le dimensioni di un tablet da aperto e quelle di un normale smartphone da chiuso questo nuovo prodotto potrebbe rivoluzionare il mercato attuale degli smartphone.
Si parla di un ipotesi di lancio con numeri limitati di esemplari per creare un certo hype, per poi proporre un debutto globale nella seconda parte del 2019.
Lo smartphone pieghevole non è l’unica novità all’orizzonte in casa Samsung, il prossimo nove agosto infatti è in programma l’evento Galaxy Unpacked dove sarà presentato il nuovo Galaxy Note 9 e altri device e chissà non venga data qualche informazione in più su questo rivoluzionario prodotto.
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.