L’universo del Bitcoin e delle criptovalute non è tutto rose e fiori, anzi ci sono tante insidie con cui gli utenti meno esperti, o alle prime armi, possono facilmente essere ingannati.

Ora vi parleremo di alcuni di questi tipi di inganni e metodi miracolosi per generare profitti con Bitcoin e le altre criptovalute.

Generatori Bitcoin

Se avete iniziato a guadagnare criptovalute gratis seguendo i nostri consigli, o siete dei frequentatori di siti che parlano di criptovalute e bitcoin, vi sarà capitato sicuramente di imbattervi in banner pubblicitari che offrono la possibilità di generare bitcoin gratuitamente o moltiplicarne una quantita’ prestabilita.

Bitcoin generator, btc generator, money adder generator e cosi via sono solo alcuni dei tanti che si trovano in rete.

generatori bitcoin

Generatori e moltiplicatori bitcoin gratis funzionano?

Questi siti vi stanno offrendo criptovalute gratis (che equivale a regalare soldi gratis) e già questo dovrebbe farvi accendere la spia di attenzione…pensate chiunque voglia soldi gratis può ottenerli in questo modo, e una cosa che tutti sappiamo è che non esistono soldi gratis.

Nella spiegazione del metodo parlano di aver scoperto un difetto di sicurezza nella fase di generazione del bitcoin.

Peccato che al momento la struttura blockchain non ha difetti di sicurezza ed è impossibile sfruttare questa tecnologia per generare Bitcoin gratuiti.

Il motivo per cui questi siti affermano di aver scoperto difetti di sicurezza nella struttura blockchain è perché vogliono ingannarvi.

Generatori e moltiplicatori Bitcoin gratis sono una truffa?

L’intento principale di questi siti e farvi credere che potete hackerare bitcoin gratuitamente tramite i loro siti, in certi casi si potranno scegliere quanti bitcoin ricevere, in altri ci sarà un quantità già prestabilita o una che si potrà raddoppiare.

Tutto andrà avanti e ti mostreranno i falsi bitcoin che hai presumibilmente estratto…nel frattempo questi siti sono conditi con chat in cui altri utenti dicono che stanno utilizzando il sistema nello stesso momento….e tutti ricevono i bitcoin gratuitamente…benvenuti nel paese delle meraviglie!!!

chatbitcoin generator

Peccato che sia tutto un fake.

Questo è abbastanza fuorviante perché i neofiti del settore guarderanno la chat e crederanno di aver trovato il pozzo dei miracoli.

Ma adesso arriva la parte principale, se si prova a ritirare i bitcoin estratti grazie a loro, ti verrà richiesta una commissione!

Qui ti si dovrebbero accendere tutte le lampadine special tipo flipper: ma non erano bitcoin gratis?

Ok la commissione è una piccola parte di quello che dovresti ricevere, ma è qui che scatta l’inganno perché la maggior parte della gente non sa come appare una truffa online, magari non sospetta che ci sia un gioco sporco in corso, ma sta di fatto che una volta inviata la commissione non riceverete nulla!

Quindi lasciate perdere un’idea stupida come questi generatori e passiamo oltre e vediamo gli altri miracolosi metodi che vi offre la rete.

Crypto Method

cryptomethod foto

Partiamo da Crypto method di Mike Lewis uno dei “miracoli” che si trova nel pianeta criptovalute.

Questo software può aiutarti a entrare nel mondo del trading delle criptovalute e guadagnare 13.000 dollari in esattamente 24 ore.

Puoi guadagnare 13.000 dollari al giorno con il  Crypto method?

Questa è la dichiarazione principale che sicuramente cattura l’attenzione della gente nel momento in cui si visita questo sito.

Se stai sognando forse si…peccato che la realtà è un altra cosa, e non si possono mai raggiungere certe cifre con questo software o altri software che esistono sul mercato.

Non guadagnerai nemmeno un centesimo con questo software, Il tutto è progettato per arricchire le persone dietro questo progetto e non l’ingenuo visitatore.

Nessun robot o software può produrre queste somme di denaro in un solo giorno perché con il trading ci sono diverse variabili che entrano in gioco, e per riuscirci, un robot deve essere progettato in modo tale da poter prendere in considerazione tutte queste variabili e deve anche essere dinamico nel senso che si deve adattare di conseguenza alle esigenze del mercato.

Per questo il Crypto Method non può farti guadagnare, ma solo perdere.

cryptomethodmike lewis

Il personaggio la cui immagine puoi vedere sul sito non è davvero Mike Lewis, ma solo una foto stock che trovi su internet e non ha nulla a che fare con il trading.

Non ci sono possibilità di contattare il proprietario di questo sito,  non sono forniti indirizzi email o contatti telefonici e non è presente nemmeno una form con un modulo di contatto.

cryptomethod testimonial

Ma allora tutte le testimonianze che si vedono sul sito sono false?

Esatto! i volti che stai vedendo su questo sito sono tutte foto stock come quelle precedenti, queste persone non hanno mai usato questo software.

L’unica cosa che possiamo dirti è che crypto method è una via che conduce a un broker che molto probabilmente non è regolamentato.

Il proprietario di questo software viene pagato per i referral (gli utenti che si iscrivono) che effettivamente effettuano il deposito dei 250 dollari o euro richiesti

Cryptosoft

cryptosoft immagine

Un altro sistema che promette guadagni formidabili si chiama Cyptosoft, un software che promette alle persone che lo utilizzano un guadagno di soldi in breve tempo, semplificando i processi di profitto con le criptovalute, facendoti investire al momento giusto.

Troppo bello per essere vero? diamo un’occhiata?

Entrando nel sito ufficiale si viene accolti da un video dove alcuni ragazzi affermano di aver avuto un’esperienza fantastica con Cryptosoft.

Mentre si continua a guardare il video, appare chiaro di aver già sentito qualcosa di simile .

Negli ultimi mesi le più grandi truffe online sono state effettuate con il trading binario, e qui si riconosce una storia abbastanza simile.

In molte delle truffe di trading binario che ci sono, i truffatori ti dicono che il software è il frutto di anni di lavoro, ti dicono che sei estremamente fortunato ad essere uno dei pochi fortunati ad avere la possibilità di poter utilizzare e trarre profitti dal loro sistema, e se ti iscrivi, ti rassicurano che il tuo denaro sara al sicuro.

I tuoi soldi sono al sicuro? Cryptosoft è un modo legittimo per fare soldi online o è una truffa?

Seguendo le istruzioni che ti vengono date e inscrivendoti con Cryptosoft, ti verrà detto esattamente quello che ti abbiamo appena accennato in precedenza, che sei uno dei fortunati 77 e che stanno creando il tuo account.

Ti verrà richiesto di finanziare il tuo account con almeno 250 dollari o euro, questa è la stessa cifra che è raccomandata in molte truffe online e di trading binario.

Ti verrà detto che i tuoi soldi sono completamente al sicuro e che puoi ritirare i tuoi soldi in qualsiasi momento.

Ma questo non è del tutto vero.

Una volta che hai investito i tuoi soldi, il software inizia a fare trading per te, e una volta che il software inizia a negoziare, non ci sono rimborsi e nessuna garanzia di rimborso.

Non importa se scambi valute o qualsiasi altra cosa, i tuoi soldi sono a rischio se non già persi.

E dal momento che chi gestisce questi software è  interessato solo a prendere commissioni su di te, non pensare per un minuto che questo software possa funzionare!

Il software Cryptosoft è progettato per indovinare casualmente il risultato delle negoziazioni.

Il software non ha impiegato anni per svilupparsi come ti hanno detto, questo software si basa semplicemente su un sistema di trading binario che è stato utilizzato innumerevoli volte e che ti farà perdere i tuoi soldi depositati.

Ma quelli di Cryptosoft stanno un passo avanti, infatti una volta perso il tuo deposito iniziale ti contatteranno spiegandoti che è successo qualcosa di imprevisto, cercheranno di farti investire più denaro nel sistema e a riprovare.

Sfortunatamente, molte persone cadono realmente anche in questa parte della truffa… evita tutto ciò e tieni i tuoi soldi.

Bitcoin Code

bitcoin code immagine

Per finire ti parleremo di un altro software infallibile: Bitcoin code.

Probabilmente ti sarà capitato negli ultimi mesi di ricevere varie email con questo fantastico metodo per poter guadagnare soldi facilmente e in maniera veloce, attraverso la criptovaluta più famosa sul mercato il bitcoin.

Bitcoin Code nasce con la promessa di farvi arricchire e pure velocemente.

Bitcoin Code è il nuovo software “miracoloso” per guadagnare, oppure è la solita operazione ingannevole che ormai imperversano nella rete?

Possiamo dire con certezza, avendolo testato, che non funziona e che nel caso  vi passasse la strana idea di provarlo, potreste ritrovarvi a perdere tutti i soldi in brevissimo tempo.

Bitcoin Code non funziona.

Non si può dire che è una truffa vera e propria, tuttavia possiamo dire in tranquillità che non è possibile, con questo sistema o con alcun altro software, diventare ricchi in poco tempo senza fare nulla.. per giunta attraverso il trading, dove effettivamente si può guadagnare, ma c’è bisogno di esperienza e lavoro giornaliero.

Con Bitcoin Code ci sono statisticamente zero possibilità di guadagnare, in rete trovi numerose recensioni e opinioni sul Bitcoin Code,  gran parte delle persone che lo hanno provato hanno perso soldi oppure sono rimasti estremamente delusi.

bitcoin code image

Sul sito di Bitcoin Code invece come per la maggior parte di questi miracolosi sistemi, tutto sembra sempre rosa fiori, con persone felici che brindano e recensioni entusiaste…peccato che siano tutte foto non vere e recensioni taroccate.

Tra le altre cose Bitcoin Code non è una piattaforma di trading online regolamentata, nessuna autorità ha approvato questa piattaforma e quindi c’e poco da fidarsi.

Ci sono buone possibilità che a breve la CONSOB emetta un comunicato di diffida nei confronti di Bitcoin Code.

Al momento sconsigliamo a tutte le persone anche solo di registrarsi su Bitcoin code.

Questi sono solo alcuni dei metodi o progetti che fanno parte dell’universo Bitcoin e criptovalute, poi ci sarebbe da parlare dei progetti che nascondono dietro i famosi schema ponzi o la quasi totalità delle ICO….ma di questo parleremo un’ altra volta.

Se sei alla ricerca di un modo totalmente legittimo per guadagnare soldi online, tieni presente che serve tempo, costanza giornaliera e pazienza.

Queste sono le risorse che possono portarti dei veri guadagni.

Se vuoi puoi iniziare seguendo questa nostra guida gratuita che ti spiega passo per passo come realizzare questi guadagni online, con piccole quantità giornaliere e gratuitamente senza farti investire o perdere denaro ma solamente utilizzando un pò del tuo tempo e nessun programma di trading, e poi aumentare ulteriormente le tue entrate dando un’occhiata alla nostra pagina con faucet simili che utilizzano lo stesso sistema gratuito.

Ti sembrerà di perdere tempo perchè all’inizio i guadagni saranno irrisori, ma quando capirai il funzionamento e il potenziale futuro credici non rimarrai deluso.

Questo è l’unico metodo gratuito reale, non ne esistono altri per le criptovalute, lascia perdere chi ti promette facili guadagni facendoti perdere anche del denaro, parliamo per esperienza personale.

amazonbaseaffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...