Quantico è una serie televisiva statunitense creata da Joshua Safran (Gossip Girl) composta da 3 stagioni per un totale di 57 episodi.

La trama di questo spy-drama parte da un gruppo di reclute dell’FBI che comincia a prepararsi presso la base di Quantico.

quantico stagione 1 serie tv
Hanno tutte grandi capacità, sono addestrati bene e tutti sanno cavarsela a proprio modo, ma fra di loro c’è chi ha in progetto il più grande attacco terroristico dopo le torri gemelle del’11 settembre.

Lo show è costruito su un cast giovane e districa il racconto, principalmente della prima stagione, su ben due linee narrative: Da una parte conosciamo i futuri agenti speciali nella loro permanenza all’Accademia di Quantico, dall’altro diamo uno sguardo al presente/futuro e scopriamo la storia di Alex Parrish ( la protagonista principale della serie, una delle reclute dell’Accademia di Quantico) agente dell’FBI, risvegliatasi sul luogo dell’esplosione di una bomba che ha devastato la Central Station di New York è indiziata di essere una terrorista.

quantico serie tv stagione 2

La prima stagione è quella che ci mi è piaciuta di piu’, ricca di colpi di scena, con tutti i protagonisti possibili terroristi, ma alla fine dei 22 episodi si scoprira’ la vera identità del colpevole.

Nella seconda e terza stagione ci saranno nuove storie, intrecci e altri eventi con i protagonisti principali della prima stagione.

Quantico - Trailer

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

amazonvideoaffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...