,
premiere league bitcoin

Premier League: accordo pubblicitario in Bitcoin per 7 club

Secondo alcune fonti, sette club della premiere league , la lega calcistica inglese principale, avrebbero firmato un accordo pubblicitario con la famosa piattaforma di trading eToro con pagamento in Bitcoin.

premiere league foto

Le Squadre sono: Tottenham, Brighton & Hove Albion, Crystal Palace, Cardiff City, Leicester City, Newcastle United e Southampton.

“Questo è proprio il primo passo verso un calcio che accoglie pienamente le criptovalute e la tecnologia blockchain”

E’ quanto dichiarato da l’amministratore delegato di eToro Iqbal V. Gandham.

Questa notizia segna un nuovo traguardo per l’inserimento delle criptovalute nel calcio che conta.

Già in passato c’erano stati dei primi passi verso il mondo delle criptovalute, come in Turchia, dove nel mese di gennaio l’Arunustaspor ha ingaggiato un giocatore professionista pagandolo in bitcoin.

La scorsa settimana, sempre per quanto riguarda il mondo calcistico, UEFA l’Unione delle associazioni calcistiche europee, ha confermato di aver in progetto un sistema di ticketing basato su tecnologia Blockchain.

N.B. i nostri articoli non sono consigli finanziari ma solo nostre opinioni personali o citazioni di altre fonti.

amazonprimebanneraffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…


Crea un sito web o un blog su WordPress.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: