Gli analisti del settore ritengono che il prezzo del Bitcoin sia arrivato, per quanto riguarda il suo valore, vicino ai sui minimi.

Tra questi Spencer Bogart, esperto di valuta digitale, che intervenendo alla trasmissione tv  “Fast Money” della CNBC, ha affermato che Bitcoin sia vicino al prezzo minimo e così anche il resto del mercato delle criptovalute.

programma tv fast money cnbc

La previsione di Bogart  fa seguito ad impressioni simili che coinvolge parte dei principali protagonisti del mercato, come il fondatore della società di investimento criptata Galaxy Capital Management, Mike Novogratz.

Novogratz , twettando il mese scorso, ha detto che i prezzi della valuta digitale hanno toccato il fondo.

Già parlando in Corea del Sud  nel mese di luglio alla conferenza Beyond Blocks , Novogratz era intervenuto sull’argomento, ma ha anche previsto che molte istituzioni entreranno nell’industria della criptovalute nei prossimi 3 anni .

Nello stesso mese di luglio anche Tom Lee di Fundstrat ha ribadito la sua posizione rialzista nei confronti di Bitcoin nei prossimi 2/3 anni,  facendo leva su la correlazione tra il Bitcoin e i mercati emergenti.

All’inizio di questa settimana, Cointelegraph ha informato che il 54% dei player istituzionali pensa che il prezzo del Bitcoin abbia già toccato i sui minimi, avendo raggiunto il suo prezzo più basso in questo 2018, ma sono ottimisti riguardo alla potenziale crescita futura.

In un suo sondaggio Il 57% degli intervistati ha affermato che il prezzo Bitcoin raggiungerà da i 15.000 dollari in sù entro la fine del 2019.

Il Bitcoin negli ultimi periodi ha assistito a variazioni di prezzo irrilevanti, come per’altro la maggior parte delle criptovalute sul mercato.

N.B. i nostri articoli non sono consigli finanziari ma solo nostre opinioni personali o citazioni di altre fonti.

amazonprimebanneraffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...