Serie Tv americana prodotta dal canale HBO, True Detective è una produzione televisiva creata e scritta da Nic Pizzolatto, costruita in modo tale chè, per ogni stagione prodotta, la vicenda narrata abbia un inizio e una fine.

true detective inizio

Fino ad oggi sono state prodotte 2 stagioni con una terza in arrivo nel 2019.

La prima stagione è una “mina”  da vedere assolutamente.

Le vicende della storia si svolgono tra il 1995 e il 2012 nella tranquilla Lousiana, e vedono protagonisti i detective Martin Eric (Woody Harrelson) e Rustin Spencer Cohle (Matthew McConaughey) alle prese con un misterioso delitto.

tru detetcive stagione 1

Questo, oltre alla scomparsa di diverse donne e bambini su cui incombe il sospetto dei riti satanici, avvia le indagini della coppia di detective, con la narrazione delle vicende che viene fatta, in forma di flashbacks, dai due nel 2012 quando il caso viene riaperto.

Iniziano così un viaggio alla ricerca di una verità che si cela in una contea, che sembra perfetta per custodire peccati e segreti.

Woody Harrelson e Matthew McConaughey danno un altra prova del loro grande talento interpretando i 2 detective in maniera magistrale.

true detective stagione 2

La storia della seconda stagione invece è ambientata a Vinci, una immaginaria città della contea di Los Angeles, dove avviene l’omicidio di un importante politico locale.

Questo crimine porterà grandi ripercussioni nella vita di Francis “Frank” Semyon, un imprenditore che sta tentando di riciclare il suo passato criminale, e vedrà il coinvolgimento, nelle indagini, dei detective Raymond “Ray” Velcoro, Antigone “Ani” Bezzerides e dell’agente di polizia della California Highway Patrol Paul Woodrugh.

Altro cast di livello, ma in confronto alla prima stagione è un grosso passo indietro….speriamo che con la terza stagione si ritorni ai livelli di partenza.

Ogni stagione è composta da 8 episodi.

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

amazonvideoaffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...