Il famoso scambio di criptovalute Binance si espande nei mercati europei con il lancio della nuova piattaforma per effettuare il il trading direttamente tra titoli fiat e criptovalute.
Binance Jersey, il nome della nuova piattaforma, è progettata per la negoziazione tra l’euro (EUR) e la sterlina inglese (GBP) con Bitcoin ( BTC ) ed Ethereum ( ETH ) sia in Europa che nel Regno Unito .
Al momento è possibile effettuare il trading solamente con le seguenti coppie come BTC / GBP, ETH / GBP, BTC / EUR e ETH / EUR .
Si potranno effettuare operazioni solamente dopo la registrazione e verifica dell’account in conformità con il processo Know Your Customer ( KYC ).
“L’espansione dei mercati di scambio di criptovalute con monete fiat nella regione europea sta aprendo nuove opportunità economiche per gli europei, oltre alla libertà dall’incertezza della Brexit, dove anche la sterlina e l’euro sono interessati. Attraverso Binance Jersey vogliamo contribuire a creare un canale crypto-fiat per l’Europa e il Regno Unito, come parte della nostra espansione globale per supportare l’adozione sempre più ampia delle criptovalute”.
Queste le dichiarazioni del CFO di Binance Whei Zou riferendosi al nuovo progetto.
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.
Una replica a “Binance entra nel mercato europeo con la piattaforma Jersey”
[…] dopo il lancio di Binance Jersey, piattaforma dedicata al cambio cripto to fiat, è un ulteriore passo per contrastare un altro […]
"Mi piace""Mi piace"