Trust wallet, Il portafoglio ufficiale del famoso exchange di criptovalute Binance, ha inserito il supporto a Ripple e la possibilità di acquistare quest’ultima e altre criptovalute tramite carte di credito.
Gli utilizzatori di Trust wallet adesso potranno quindi inviare, ricevere, conservare, scambiare o creare un portafoglio bilanciato anche utilizzando Ripple tramite Trust Wallet, oltre alle precedenti criptovalute del wallet, Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash e Dash, nonché tutti i token che seguono gli standard ERC20, ERC223 ed ERC721.
Le criptovalute che possono essere acquistate tramite carta di credito o di debito sono Ripple, Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e Litecoin, grazie alla collaborazione con la società di elaborazione di pagamenti Simplex che già opera sul’ exchange.
Il Trust Wallet sarà integrato all’interno di Binance DEX.
Binance DEX è un exchange decentralizzato peer-to-peer basato sulla Binance Chain, la rete di test lanciata dalla società nel mese di febbraio.
N.B. i nostri articoli non sono consigli finanziari ma solo nostre opinioni personali o citazioni di altre fonti.
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Se vuoi puoi supportarci con una piccola donazione.
Una replica a “Trust wallet aggiunge Ripple e la possibilità di acquisto criptovalute con carta di credito”
[…] Da pochi giorni su Trust wallet è possibile anche acquistare direttamente le più importanti criptovalute tramite carta di credito. […]
"Mi piace""Mi piace"