Adattamento basato sull’omonimo fumetto, The Boys è una serie americana prodotta da Amazon in cui i classici supereroi fanno emergere il lato oscuro della loro celebrità, diventando dei supercattivi.

Un gruppo di ex agenti della CIA cercherà di eliminare questi supereroi corrotti.

the boys i sette

The Boys è ambientato in un mondo in cui i supereroi fanno parte della vita quotidiana.

Sono centinaia le persone dotate di poteri e i più dotati tra loro, sono sotto contratto con Vought Industries, un enorme società che ne gestisce il marketing e la distribuzione con un’enfasi sulla mercificazione dell’altruismo, nel cosiddetto gruppo dei Sette, capitanato dall’invincibile Patriota (Antony Starr).

Alle loro gesta sono destinate feste, fumetti, film, festival, tutte cose che non fanno altro che aumentare la loro aura di perfezione e di intoccabilità.

La storia parte con l’introduzione di Hughie (interpretato da Jack Quaid), un impiegato senza pretese in un negozio di elettronica, che diventa vittima/testimone della morte della sua ragazza procurata da un supereroe dei Sette.

Questa viene invece rappresentata dalla Vought Industries, con a capo Madelyn Stillwell (Elisabeth Shue), come un danno collaterale ad un azione contro il crimine.

hughie butcher the boys

In questo momento di depressione, Hughie viene avvicinato dallo strano e scontroso Billy Butcher (Karl Urban), che promette di fargli scoprire il lato oscuro del comportamento dei supereroi, che include crimini sepolti e tanta iniquità.

The Boys è la serie che deve essere: sporca, violenta all’inverosimile,alcune volte sadica, volgare e cinica come poche altre serie TV.

Non c’e da annoiarsi mai in quella che è a tutti gli effetti una lotta contro degli individui super-dotati ed intoccabili, con la presenza di personaggi carismatici e caratterizzati in maniera straordinaria anche in situazioni assurde.

the boys squadra

Dietro l’apparenza dell’eroe buono e nobile, infatti, si cela un intreccio immenso fatto di menzogne, perversioni, abusi di potere e immoralità che sembra non avere mai fine ed anzi, peggiora toccando continuamente il fondo.

È la decostruzione e la rimozione della figura dell’eroe come tutti lo conosciamo. che fino ad ora su schermo non aveva ancora trovato il suo spazio.

La prima stagione è composta da 8 episodi della durata di 60 minuti ciascuno.

La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione, con le riprese già iniziate, e visto il successo riscontrato non è da escludere anche una terza.

The Boys – Trailer

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

amazonvideoaffcsi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Un pensiero riguardo “Se non l’hai vista: The Boys

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...