Binance, uno dei più popolari exchange di criptovalute, ha annunciato il lancio di ​Binance Lending​, un nuovo metodo per generare profitti grazie alle proprie criptovalute.

Binance Lending​ consente infatti agli utenti della piattaforma di offrire in prestito le proprie criptovalute, maturando interessi e incrementando nel tempo la quantità delle stesse in proprio possesso, indipendentemente dai movimenti rialzisti o ribassisti dei mercati.

“L’utilizzo di Binance Lending​ è semplice e intuitivo. Gli utenti possono sottoscrivere i prodotti supportati e in tal modo maturare interessi: è davvero semplice, il tasso d’interesse per ogni prodotto è garantito. Questo significa che il vostro bilancio di criptovalute continuerà a crescere, a prescindere da come si muoverà il mercato.”

Questo le parole di Changpeng Zhao, CEO di Binance.

Binance lancerà la sua piattaforma di prestito il 29 Agosto 2019, come servizio aggiuntivo per gli utenti di Binance che detengono risorse digitali inattive.

Registrati su Binance Ora

Informazioni sul prestito 

Con i prestiti, gli utenti di Binance saranno in grado di far crescere i propri fondi guadagnando interessi per il prestito delle loro partecipazioni in un determinato periodo di tempo.

Nella prima fase del lancio del prestito, saranno resi disponibili i prodotti di prestito a termine fisso di 14 giorni BNB, USDT ed ETC.

Tassi di interesse annualizzati: BNB (15%), USDT (10%), ETC (7%).

Scadenza: 14 giorni.

Periodo di calcolo degli interessi: dal 29/08/2019 dalle 0:00 (UTC) al 2019/09/10 alle 23:59 (UTC).

Tempo di pagamento degli interessi: immediatamente dopo la scadenza del prestito.

Formato abbonamento: primo arrivato, primo servito.

Tabella prestiti

binance lending tabella

Esempio:

Se un utente sottoscrive 10 lotti di prestiti in BNB (prestito totale di 100 BNB), l’interesse maturato alla data di scadenza sarà 0,057534 BNB x 10 = 0,57534 BNB.

I tassi di interesse per le prossime fasi saranno adeguati in base all’accettazione da parte del mercato di questa prima fase.

Fonte: https://www.binance.com/en/support/articles/360032921211

bannerprimipassiamazonbannercsimusic

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...