Bitcoin sarà presente sulla maglia dei giocatori del Watford Football Club, la società sportiva accetterà i pagamenti, con la più famosa criptovaluta, per l’acquisto di merchandise.

Il logo di Bitcoin apparirà sulla manica della maglia del Watford FC in questa stagione, come parte di un percorso educativo guidato dall’innovativo marchio di scommesse sportive Sportsbet.io .

Il logo fa parte di una campagna più ampia per migliorare la consapevolezza di Bitcoin ed educare il pubblico sui vantaggi dell’utilizzo delle criptovalute.

Questa iniziativa è guidata dallo sponsor principale della maglia del Watford FC, Sportsbet.io, Justin Le Brocque, Head of Marketing di Sportsbet.io, ha dichiarato:

“La community di criptovalute ci ha supportato moltissimo da quando abbiamo iniziato, quindi mettere il logo Bitcoin sulla manica è stato un modo divertente per dare qualcosa in cambio, mostrando loro anche il nostro supporto.”

La sponsorizzazione sarà finanziata dalla folla, consentendo a chiunque detenga Bitcoin l’opportunità esclusiva di condividere i vantaggi concessi agli sponsor del Watford FC.

watford bitcoin maglia

I partecipanti possono fare offerte per lo spazio LED pubblico, mostrato dal vivo durante le partite, l’uso della scatola Bitcoin per otto persone e l’esclusiva merchandise Watford FC.

“Alcune delle maggiori sfide che noi e altri come noi affrontiamo è la sensibilizzazione, la dissipazione dei miti comuni intorno alle criptovalute e l’educazione del pubblico sui vantaggi e le opportunità presentati dalle criptovalute”

ha aggiunto Le Brocque.

“La nostra partnership con Watford segna un’importante interruzione nel mondo della sponsorizzazione sportiva tradizionale e, aggiungendo il logo Bitcoin, speriamo che questa prima partnership al mondo creerà ancora più buzz attorno alle criptovalute.”

Sportsbet.io accetta una gamma di valute fiat e criptovalute, incluso Bitcoin, per offrire il meglio per un gioco divertente, veloce e corretto.

Per partecipare, è sufficiente visitare il sito http://bitcoin.watfordfc.com.

bannerprimipassi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

amazonbannercsimusic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...