skrill banner registrazione

Il fondatore e CEO del famoso exchange di criptovalute Binance, ha dichiarato che il supporto alla tecnologia blockchain da parte della Cina accompagnerà necessariamente ad una grande adozione delle criptovalute.

Durante un’intervista pubblicata su Bloomberg Markets, Zhao ha dato le sue opinioni in merito alle recenti dichiarazioni del presidente cinese Xi Jinping per un accelerazione dell’adozione della tecnologia blockchain in Cina.

“È uno sviluppo estremamente positivo. La Cina è molto favorevole alle nuove tecnologie e quindi investirà parecchio nella blockchain, anche dal punto di vista della formazione.
Dato che la Cina ha ora compiuto questo passo, ogni altra nazione del mondo non ha più scelta: dovrà seguire o tentare di muoversi più velocemente. Ma ad essere onesti, sarà parecchio difficile muoversi più velocemente della Cina.”
“Penso che assisteremo ad una gara in questo settore”

Queste le parole di Zhao in merito, aggiungendo che l’adozione della blockchain avrà un effetto molto positivo anche sulle criptovalute, confermando che secondo lui questo porterà ad un numero sempre maggiore di persone che comprenderanno ed adotteranno Bitcoin, Ether e altre criptovalute.

guadagnarebitcoin gratisTi è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...