skrill criptovalute

Carnival Row è una serie Tv originale prodotta da Amazon diretta da Jon Amiel e che vede come protagonisti principali Orlando Bloom e Cara Delevingne.

In un universo alternativo, simile all’impero Vittoriano Britannico, la Repubblica del Castello e il Patto della terra mistica di Tirnanoc lottano per il controllo della sua ricchezza e del dominio sul suo popolo, le fate magiche e le persone fatate.

carnival row serie tv amazonDopo la conquista del luogo, alcune fate e i sopravvissuti trovano rifugio, ma anche schiavitù, in un luogo chiamato Burgue.

Le fate e i fatati subiscono esecuzioni sommarie, sono impiegate come domestiche, prostitute o vivono ai margini della società.

Le fauci, i centauri, le fate e così via sono considerati dai padroni umani del luogo solo come servitori non identificati e con pochi diritti civili o pari a zero.

E a peggiorare questa situazione, qualcuno ha iniziato ad attaccare ed uccidere i Fatati nell’oscurità.

orlando bloom carnival rowRycroft “Philo” Philostrate (Orlando Bloom) è un ispettore della polizia borghese, incaricato di trovare la persona responsabile di questi omicidi.

A differenza di molti suoi colleghi, Philo ha combattuto al fianco dei Fatati durante la guerra, combattendo contro il Patto, e ha accettato la loro causa.

Questo provoca spesso più conflitti che soluzioni, soprattutto quando le tensioni aumentano tra i cittadini che vogliono vedere espulsi i Fatati e coloro che invece hanno l’obbligo di aiutarli.

vignette carnival rowVignette Stonemoss (Cara Delevingne) invece è una fata fuggitiva indomita, dal cuore tenero, che ha aiutato molti suoi simili a sfuggire alle persecuzioni.

Quando arriva a Burgues località caotica e spietata, dopo essere naufragata dalla nave dove si trovava, è costretta a servire come cameriera presso una coppia di fratelli altezzosi e con molti pregiudizi.

Vignette Stone era innamorata di Philo durante la guerra, ma dopo la guerra pensava che fosse morto.

Scoprendo che è ancora vivo, va avanti e indietro tra l’amore che ancora prova per lui e il tradimento del suo abbandono.

amazoncarnival rowLa migliore amica di Vignette (ed ex amante) è una prostituta fatata di nome Turmalin.

Carnival Row può essere considerata come una serie mash- up fra il genere fantasy e il giallo british.

Gli elementi affascinanti sono il modo di affrontare il tema sul razzismo, molto attuale adesso con tutte le similitudini dei giorni nostri, il segreto che si cela dietro gli omicidi e una carica erotica che si lascia andare senza difficoltà, quest’ultima che spesso prende veramente fuoco in alcune scene.

Composta da 8 episodi, la serie è già stata rinnovata per una seconda stagione ancor prima dell’uscita di questi primi episodi….da vedere!

Carnival Row – Trailer

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

amazonvideoaffcsiTi è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...