skrill criptovalute

Il noto exchange Coinbase aggiunge la prima stablecoin alla sua carta di debito Visa, Coinbase Card.

Dal 6 Dicembre Dai è la prima stablecoin, stablecoin ancorata al dollaro USA, disponibile insieme alle altre criptovalute come Bitcoin e Ethereum sulla carta di debito Visa dell’exchange.

Un DAI è l’equivalente di un dollaro statunitense, quindi l’implementazione della stablecoin nella Coinbase Card, punta a fare in modo che i clienti che utilizzano la card, possano spendere in criptovalute senza subire gli effetti della volatilità.

“Rappresenta un piccolo passo nel nostro grande viaggio per rendere le criptovalute accessibili a tutti, attraverso opzioni di pagamento alternative adatte alla nostra variegata utenza.”

Questo il commento di JD Millwood, head of growth marketing dell’azienda.

Ricordiamo che la carta di debito è stata lanciata lo scorso aprile, consente ai possessori della stessa di utilizzare le criptovalute per pagare beni e servizi e prelevare contanti dagli sportelli bancomat.

Il funzionamento è semplicissimo: La carta, al momento che si effettua il pagamento o acquisto, converte istantaneamente la criptovaluta del cliente in valute fiat.

Coinbase Card supporta al momento 10 criptovalute dell’ exchange: Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Bitcoin Cash, XRP, Basic Attention Token, Augur, 0x, Stellar Lumens e adesso anche Dai.

Per Poter richiedere la Coinbase Card è necessario avere un Conto su Coinbase.

Ottieni 8 euro in Bitcoin registrandoti su Coinbase

guadagnarebitcoin gratisTi è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...