Da qualche giorno è disponibile su uno dei più famosi exchange di criptovalute, Binance, l’opzione di acquisto diretto, con utilizzo delle carte di debito/credito Visa, di quattro criptovalute: Ripple XRP, Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e Binance Coin.

Per ora, lo scambio con sede a Malta supporta solo quei paesi che appartengono allo spazio economico europeo (SEE).

Dopo aver inizialmente reso possibile ai suoi utenti di poter aggiungere nuove carte Visa, Binance ha dichiarato che presto supporterà anche Mastercard, un altro leader nella sfera dei pagamenti globali.

Inoltre, lo scambio aggiungerà anche ulteriori criptovalute che possono essere acquistate direttamente con carta di credito.

banner cointiply white

Binance aveva già introdotto un’opzione che consentiva agli utenti di acquistare Bitcoin, XRP e altre risorse digitali con carte di credito tramite il provider di pagamenti israeliano Simplex.

Questo è stato il primo passo dell’exchange per lo sviluppo dei gateway fiat.

La grande differenza è che gli utenti ora possono aggiungere direttamente le loro carte di debito / credito senza intermediazione di società di terze parti.

Binance ha recentemente aumentato anche il numero di coppie di trading per la Lira turca (ETH / TRY, XRP / TRY, USDT / TRY).

Oltre alla Lira turca, lo scambio attualmente supporta una serie di altre valute legali, tra cui l’euro e il rublo russo.

Se volete maggiori informazioni sull’exchange leggete la nostra recensioni qui.

fonte: https://u.today/you-can-now-buy-ripples-xrp-on-binance-by-directly-adding-your-visa-card

guadagnarebitcoin gratisTi è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...