Come già sapete su questo sito/blog non si parla mai o si sponsorizzano siti o sistemi che offrono Trading con CFD o sistemi miracolosi che promettono guadagni facili, come abbiamo già scritto tempo fà.

Oggi vi parlerò invece di questo progetto, che nonostante può somigliare parecchio a progetti che poi si sono rilevati delle vere e proprie truffe, banali Multi Level Marketing o il solito schema Ponzi Piramidale, ha comunque attirato la mia attenzione e mi ha portato ad effettuare un piccolo investimento.

Sia chiaro, sempre essendo cosciente che tutti gli investimenti sono a rischio, in particolar modo questi, e che il mio piccolo capitale investito (ottenuto facendo il claiming dei faucet che trovate su questo blog) può andare perso completamente.

Quindi se continuerete a leggere e in caso vorrete provare questo sistema, sapete già a cosa potreste andare incontro.

arbistar 2.0 reviewOk partiamo con il sistema che ho scelto su Arbistar 2.0, ossia un software che esegue l’arbitraggio di criptovalute in modo totalmente automatico, 24 ore su 24 per un ciclo di 6 giorni settimanali partendo dalla domenica.

PROVA ARBISTAR 2.0 Apri il tuo Account Clicca Qui

Quindi il primo consiglio è quello intanto di registrarsi alla piattaforma e, nel caso decidiate di investire, di effettuare le operazioni del vostro versamento il sabato (cosi i vostri possibili guadagni partiranno subito dal giorno seguente, altrimenti se effettuate il versamento in un altro giorno dovrete aspettare il ciclo successivo del bot come è successo a me).

Che cos’e l’Arbitraggio di Criptovalute

cosè arbitraggio criptovaluteProbabilmente avrete sentito parlare di arbitraggio.

L’arbitraggio comporta l’acquisto e la vendita di beni identici allo stesso tempo.

Questo tipo di commercio guadagna profitti sfruttando le inefficienze del mercato.

Quindi, quando c’è una differenza di prezzo tra titoli finanziari equivalenti in mercati diversi, quello è il momento di operare.

In pratica l’arbitraggio rende possibile la realizzazione di un profitto privo di rischio da discrepanze nei prezzi. di qualsiasi titolo finanziario, beni e appunto criptovalute.

L’arbitraggio può sembrare facile, ma trovare la giusta opportunità di arbitraggio ed eseguirla con competenza può essere una vera sfida.

Laddove vi siano più mercati scambiati con le stesse attività, ci saranno maggiori opportunità di arbitraggio.

arbitraggiocriptovalute esempioFacciamo un esempio per rendere più semplice il concetto.

Mettiamo il caso che a New York vi sia un agente di borsa che nota che le azioni di una certa società sono scambiate per $ 1 in meno alla Borsa di Londra in confronto alla Borsa di Tokyo.

Non appena si accorge della discrepanza coglie l’occasione e acquista 100 unità su Londra vendendo istantaneamente lo stesso numero su Tokyo.

Questa transazione gli fa guadagnare 100 dollari quasi istantaneamente, senza rischi.

Lo stesso principio vale per le criptovalute, se compriamo un Bitcoin a 10.000$ in una exchange e lo rivendessimo subito in un’altra exchange a 10.200$, otterremmo un profitto garantito di 200 dollari.

Che cos’è ArbiStar: Come Funziona

guida arbistar 2.0Arbistar 2.0 si basa appunto sull’arbitraggio tramite un bot o robot automatico che effettua l’ arbitraggio su criptovalute supportato da una strategia di marketing MLM.

La registrazione su Arbistar 2.0 è gratuita e funziona a inviti, non ci si può registrare senza un codice di invito di un altro utilizzatore dei bot della piattaforma.

Il servizio funziona solamente tramite Bitcoin.

Quindi sè siete già possessori di criptovalute sapete già come si effettuano certe operazioni, nel caso contrario il consiglio è quello di aprire un proprio conto su un exchange affidabile come Coinbase.

coinbase portafoglio wallet
COINBASE WALLET – EXCHANGE

Potete leggere come si fà in questa guida, se effettuerete la registrazione tramite il link fornito dalla guida riceverete in omaggio 10 dollari in Bitcoin al vostro primo versamento.

Vi dico subito che l’importo minimo richiesto per utilizzare il bot di Arbistar 2.0 sono l’equivalente di 300 euro in Bitcoin.

UPDATE 27 MARZO 2020

Sono cambiati i termini di versamento il minimo richiesto per poter utilizzare il bot è 0,1 Bitcoin (quindi vedete voi quanto sià l’investimento in soldi reali al momento).

E’ possibile anche versare cifre superiori, ma visto quello che vi ho detto all’inizio dell’articolo, in tutta onestà vi dico che ho iniziato con questa cifra come poi potrete constatare dalle foto successive che trovate nell’articolo.

Fatta questa precisazione, una volta fatto questo, ottenuti i Bitcoin e il vostro indirizzo personale per inviare e ricevere criptovalute, si potrà procedere alla registrazione e, nel caso di investimento, all’attivazione del Bot.

PROVA ARBISTAR 2.0 Apri il tuo Account Clicca Qui

Altra cosa importante, tutti i ricavi saranno in criptovaluta Bitcoin quindi i possibili guadagni o le eventuali perdite si baseranno anche sul prezzo della criptovaluta.

Come abbiamo detto quindi Arbistar 2.0 non ha costi iniziali, cioè il servizio e l’utilizzo è gratuito, ma se si vogliono utilizzare i bot è necessario versare la cifra iniziale in Bitcoin, come vi farò vedere di seguito.

Arbistar 2.0 offre diversi prodotti all’interno della piattaforma ma io vi darò informazioni solo per quanto riguarda questo specifico e semplice metodo chiamato bot comunitario.

Il bot comunitario è stato creato per trader principianti.

operazioni arbistarArbistar 2.0 farà tutto questo in automatico generando profitti mensili che, secondo loro oscillano, tra il 10% e il 14% della cifra investita.

Chiaramente più il nostro investimento è importante più saranno alti i profitti.

I profitti vengono gestiti direttamente da Arbistar 2.0, il versamento minimo come detto non è più di 300 €, ma di 0,1 Bitcoin e gli investitori potranno verificare i profitti giornalmente.

Chiaramente è possibile decidere, superata un soglia veramente minima, se incassare i profitti o reinvestirli nel sistema.

Altra cosa importante da sapere è che per i primi 60 giorni dalla data del vostro versamento non sarà possibile prelevare nulla, dovrete convalidare la registrazione tramite invio documento identità per procedere al prelievo.

quindi dovete essere convinti di quello che state facendo o state per fare.

Altra possibilità di avere dei profitti sarà quella di far iscrivere altre persone tramite il link referral che vi sarà assegnato una volta aver fatto il vostro primo investimento.

banner cointiply white

Come vi ho detto all’inizio gli strumenti come i robot legati al Marketing Multi Level sono comunque a rischio di hackeraggio o chiusure repentine.

Quindi il mio consiglio è quello di investire una cifra minima per le vostre tasche e nel caso cercare di affiliare altri utenti per ricevere una piccola percentuale dei profitti che riceveranno loro, sfruttando questo sistema finché è attivo e funzionante (il rischio che chiuda purtroppo c’è sempre).

Arbistar Bonus

Per ottenere i Bonus offerti da Arbistar 2.0 è necessario, come scritto in precedenza, portare affiliati facendoli registrare con il vostro codice Referral che vi sarà fornito una volta attivato il vostro Account.

Potete leggere tutte le possibilità sulla piattaforma se avete intenzione di usarli.

Registrazione su Arbistar 2.0

recensione arbistarAdesso vi spiegherò passo passo come attivare un account su ArbiStar 2.0.

Prima cosa, se avete un adblocker attivo sul vostro browser (ADBlock Plus o altri) disattivatelo per la pagina di Arbistar 2.0 per poter procedere senza intoppi.

PROVA ARBISTAR 2.0 Apri il tuo Account Clicca Qui

Cliccando sul pulsante sopra si aprirà una nuova finestra che vi porterà direttamente alla pagina di registrazione del sito.

registrazione arbistarI campi vanno tutti compilati, dopo aver inserito nome, cognome e username, troviamo il campo “Your BTC address”  ossia il vostro personale indirizzo del portfolio Bitcoin.

l’indirizzo Bitcoin come abbiamo accennato viene fornito dall’exchange dove abbiamo comprato o custodiamo la criptovaluta Bitcoin,

Il campo a seguire è “Sponsor Referral Code” cioè il codice di invito che avete ricevuto dall’utente che utilizza già la piattaforma (se avete cliccato su uno dei tasti di questo articolo lo troverete in automatico).

Compilati tutti i campi basta acconsentire ai termini e condizioni, cliccare su “Sign Up” e attivare l’account.

Riceverete un email con un link per confermare l’attivazione dell’ account.

dashboard arbistarLa piattaforma di base è in lingua inglese o spagnola, ma comunque molto semplice da utilizzare.

Se volete potete effettuare la traduzione quando lo utilizzate, come ho fatto io, tramite google chrome semplicemente cliccando sul tasto destro del vostro mouse con la freccetta posizionata sulla schermata.

arbistar italianoSi aprirà questa finestrella, come vedete in foto, cliccando su traduzione in italiano la piattaforma sarà tradotta in italiano così da non aver nessun tipo di problema.

La schermata iniziale è il nostro pannello di controllo principale, da qui abbiamo la visione dei nostri investimenti e si possono controllare diversi cose:

  • La vostra rete totale (Fino a 10 livelli)
  • Reddito cumulato settimana
  • Contributo di attivazioni (il vostro versamento)
  • Vendite dirette (versamenti effettuati dai vostri affiliati)
  • ROI giornaliero
  • ROI settimanale
  • ROI mensile
  • Profitto Totale (Guadagni totali tramite il bot)

arbistar andamento settimanale
Con ROI si indica il return on investment, ossia è un indice di bilancio che indica la redditività e l’efficienza economica.

Tutto questo naturalmente dopo aver effettuato il vostro versamento, che vi consiglio di effettuare di sabato come detto precedentemente per ottenere subito i profitti dal ciclo di arbitraggio settimanale successivo.

Questi di seguito sono i miei della prima settimana.

arbistar profittiQuindi nel caso registratevi subito per poi effettuare il versamento in un secondo momento.

PROVA ARBISTAR 2.0 Apri il tuo Account Clicca Qui

Versamento su Arbistar 2.0

adozione bitcoinPer effettuare un versamento seguite il seguente procedimento.

Vi dico subito che ho utilizzato per alcuni passaggi foto di altri, perchè quando ho effettuato la mia registrazione e versamento ho dimenticato di fare gli screenshot.

Per effettuare il versamento e l’attivazione dell’account, cliccare su “Products” nel menu a sinistra del pannello di controllo principale.

arbistar community botSi aprirà questa finestra con i bot disponibili sulla piattaforma il primo, Community Bot, è il bot che ci interessa.

Su Community Bot cliccare in basso a destra sul pulsante “Purchase”, si aprirà la seguente finestra PopUp nella quale dovrete accettare i termini e condizioni cliccando su “Pay with ArbistarPay”.

arbistar terminicondizioniUna volta fatto questo apparirà nella sezione Community Bot il campo “Amount” (come potete vedere nella foto sotto) dove andremo a digitare la cifra di 300 che equivale a 300€( la scelta della cifra poi spetta a voi questa è la minima), cliccare nuovamente su “Purchase” si avvierà il sistema che genererà una fattura.

UPDATE 27 MARZO 2020

Procedura identica ma adesso bisognerà inserire il valore in Bitcoin, cliccando sulla freccetta verso l’alto vicino Purchase comparirà direttamente il minimo richiesto di 0,1 Bitcoin.

Seguite comunque i suggerimenti seguenti relativi alla procedura per evitare eventuali intoppi.

arbistar importo versClicca sul link della fattura come da immagine che segue.

arbistar fatturaFatto questo si aprirà la finestra esterna di un gateway di pagamento collegato ad Arbistar 2.0 che potete vedere di seguito.

ArbiStar-Versamento-BitcoinDa questo momento avete 120 minuti per portare a termine operazione di deposito.

clicchiamo su “Copia” e apparirà l’importo in Bitcoin da versare (0.03371539 BTC in questo caso, ma molto probabilmente sarà diverso) e l’indirizzo wallet Bitcoin dove effettuare il versamento.

Un consiglio che vi do per evitare problemi nel trasferimento di Bitcoin, causa commissioni degli exchange ed altro, è quello di trasferire la cifra richiesta ma aumentando di 1 nella quarta cifra decimale e mettendo dei 0 a seguire, cioè nel caso in foto la cifra è 0.03371539 BTC va aumentata così 0.03380000 BTC.

I tempi di trasferimenti possono essere diversi da exchange ad exchange, per questo vi consiglio Coinbase che è uno dei più affidabili.

Quindi dal vostro portafoglio Bitcoin inviate i Bitcoin all’indirizzo fornito.

Molto importante, avviata la procedura di trasferimento non chiudere la finestra del Bot con la procedura di pagamento avviata…come potete vedere dall’immagine che segue nella sezione in alto dove appare scritto “Awaiting Payment”.

versamento arbistarUna volta che il vostro versamento sarà stato ricevuto dal servizio di pagamento, apparirà la seguente finestra.

arbistar versamento riuscitoCliccando su “Return to Arbistar Community Bot” apparirà l’homepage del servizio, possiamo anche chiudere la finestra.

Ora si può tornare sulla nostra pagina login della piattaforma https://app.arbistar.com/login, dove dovremo inserire email e password (il sistema esce automaticamente dalla vostra dashboard dopo un periodo di tempo di inattività).

Una volta effettuato l’accesso al pannello di controllo, dal menù di sinistra clicchiamo su “Finance”, li apparirà l’importo versato in Bitcoin (se non appare immediatamente, non entrate nel panico! io ho dovuto aspettare circa 15/20 minuti).

Una volta ricevuti i Bitcoin il vostro account è attivo e comincerà in automatico a produrre profitto dal ciclo di arbitraggio su Bitcoin senza che voi dobbiate fare nulla.

Sembra un pò complesso come procedimento lo so’, sopratutto se non si ha dimestichezza con questo settore, ma vi assicuro che risulterà più facile del previsto.

PROVA ARBISTAR 2.0 Apri il tuo Account Clicca Qui

Arbistar 2.0 ha anche una pagina Facebook che potete trovare qui, l’applicazione per smartphone e tablet disponibile sia per sistema Android che per IOS.

Piccolo Aggiornamento

progressi arbistar 2.0
Contributo Iniziale e profitti ultimi 5 giorni

Sopra avete modo di vedere i progressi del sistema.

Altra cosa importante, ho avuto un problema con il login della piattaforma ( non riuscivo più ad entrare) ed è stato risolto dal supporto clienti (esatto!! esiste un supporto clienti, solitamente per questi progetti ambigui non c’è manco un email da contattare).

Potete controllare nello screen che segue:

supporto clienti arbistar 2.0Vi ho detto tutto, vediamo se questo sistema porterà profitti, come è successo con il claiming, sia per me che per voi.

Alla prossima!

guadagnarebitcoin gratisTi è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...