arbistar banner

Il CEO di Twitter Jack Dorsey, noto sostenitore di Bitcoin, ha donato parte del suo patrimonio, pari ad un miliardo di dollari, per contrastare il coronavirus.

Jack Dorsey, fondatore anche di Square proprietaria dell’app Cashapp, ha creato un fondo chiamato Start Small LLC che ha come obbiettivo principale quello di combattere l’epidemia di COVID-19.

ll capitale è di ben un miliardo di dollari, circa un terzo del suo patrimonio personale.

Dorsey ha condiviso la notizia tramite Twitter.

Come detto il fondo si adopererà a contrastare l’epidemia globale, ma col passare del tempo il fondo utilizzerà le risorse per migliorare lo stato di salute e di educazione, in particolare delle donne, e finanziare azioni di reddito di base globale.

Jack Dorsey è un noto sostenitore di Bitcoin, recentemente ha proposto di utilizzare proprio l’applicazione CashApp di Square per distribuire incentivi in tutto il territorio americano.

guadagnarebitcoin gratisTi è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...