
Prima di iniziare vi informo che questi progetti di gioco spesso e volentieri scompaiono dopo qualche mese e con loro i frutti o piccoli investimenti fatti, ma come per Arbistar per quanto riguarda progetti multi-level, anche questo mi ha incuriosito e ho iniziato veramente con una cifra irrisoria (30 dollari in Bitcoin) perchè lo vedo veramente come un passatempo senza nessun impegno.
Cos’è Coin-Farm?

Coin Farm (conosciuto anche come CoinBirds è sempre lo stesso) è un gioco ibrido che come concetto base offre delle ricompense raccogliendo uova dagli uccelli (acquistati precedentemente) e poi vendendoli.
Adatto a tutti, gli utenti devono acquistare quindi degli uccelli che produrranno le uova da raccogliere per essere vendute.
Vendendo le uova in cambio si riceveranno monete d’argento (da poco cambiate in oro) che verranno divisi in 2 saldi differenti:
- Il primo saldo costituito dal 70% del totale sarà per comprare altri uccelli ed aumentare la produzione dell’uova da vendere.
- Il 30% restante sarà il guadagno che poi potrà essere ritirato con il metodo di pagamento preferito fra quelli offerti.

Questa differenza è spiegata bene sul sito, quindi saprete in partenza che se incrementerete il vostro saldo con un versamento, questo andrà per la parte maggiore nel fondo per giocare, quindi per il ritorno di investimento ci vorrà molto più tempo perchè la parte di guadagno poi sarà solamente del 30%.

Questo è il motivo principale perchè molte recensioni che ho trovato online parlano di questo come una truffa…ma al momento, per quanto ho potuto provare, direi di no, ho già fatto dei piccoli prelievi con Payeer.
Registrazione su con Coin-Farm

Registrare un account su Coin-Farm è veramente semplice.
Nella schermata della registrazione (foto sopra) dovrete inserire il vostro username, un email valida, la password e ripeterla e poi scegliere la valuta fra Dollaro e Rublo Russo ( il sito è Russo).
Dopo la registrazione, vi verrà richiesto di seguire i passaggi in cui riceverete un uccello verde e 300 monete d’argento al completamento.

Vi suggerisco di usare le monete d’argento per comprare uccelli verdi se non avete intenzione di giocare con soldi reali, altrimenti teneteli per gli acquisti successivi.
Dopo un paio di minuti, potrete andare al magazzino delle uova e raccogliere le uova.
Una volta fatto, puoi decidere se vuoi vendere le uova o conservarle.
Diversi tipi di uccelli

Il sito offre vari uccelli con produttività di uova differenti.
In totale ci sono 7 tipologie di uccelli in cui il più economico, quello verde iniziale, parte da 150 monete d’argento fino ad arrivare a quello da 375000 monete d’argento (equivalenti a circa 26 Euro di costo) ed uno misterioso che si sblocca solo possedendo almeno un uccello rosso, con un prezzo di 600000 monete d’argento che non produrrà uova ma direttamente monete d’argento per il vostro fondo prelevabile.
Bonus Coin Farm

I bonus offerti da Coin Farm sono quelli che si trovano sulla gran parte dei giochi in questione o dei migliori faucet per criptovalute.
Qui troverete un bonus giornaliero a sorpresa dove riceverete una quantità tra 1 o 100 monete d’oro, e poi c’è il classico bonus referral che offre la possibilità di aumentare il vostro conto gioco facendo iscrivere amici o conoscenti con il vostro link ed è quello che vi darà la possibilità di ritirare di più, in quanto contribuisce alla creazione dei Cristalli che sono necessari per effettuare i prelievi.

Per ogni iscritto riceverete 250 monete e, nel caso vengano fatti dei versamenti di fondi per giocare, riceverete una percentuale del 10% (sul sito c’è scritto 30% per il primo livello ma non è così) su quella e anche una piccola percentuale nel caso amici di vostri amici si iscrivano con il codice del vostro amico fino al 4 livello.
E’ un piramidale (ma del reale funzionamento dopo il primo livello non ci metterei la mano sul fuoco) a 4 livelli per essere sintetici.

Per concludere, Coin Farm è un gioco semplice/immediato, che tramite Payeer paga subito anche con un prelievo minimo, mentre con altri metodi di ritiro ha bisogno di più tempo perchè la soglia minima di prelievo è molto più alta.
Riepilogo Finale
- Nome: Coin-Farm
- Sito Web: https://coin-farm.net
- Iscrizione Gratuita: 1 uccello verde + 300 monete d’argento
- Metodo di pagamento accettato: Payeer, Bitcoin, Visa e Mastercard
- Metodi di prelievo: vari metodi di prelievo (Paypal, Bitcoin ed altri)
- Prelievo minimo: 0,04 USD (utilizzando Payeer)

Molto simile a CoinFarm, per non dire identico, c’è anche Cash Cow ma dove sono accettati solo Bitcoin, puoi leggere la recensione qui.

NON REGISTRARSI SU CHIKHEN.COM NON PAGA PIU’
Oltre a questo c’è anche Chiken – Raise Virtual Chicken con le stessa impronta di gioco, ma dove sono accettati solo Bitcoin.

Anche qui vendendo uova si riceveranno monete d’oro che verranno divise in 2 saldi differenti:
- Il primo saldo costituito dal 70% del totale sarà per comprare altri uccelli ed aumentare la produzione dell’uova da vendere.
- Il 30% restante sarà il guadagno che poi potrà essere ritirato al raggiungimento della soglia minima, equivalente a 0.002BTC.

Con Il bonus Referral riceverete il 10%, per sempre, dei versamenti effettuati dai vostri amici o conoscenti che si iscrivono con il vostro codice invito.
Come sempre vi ricordo di fare attenzione con questa tipologia di giochi o siti simili e nel caso volete provare, investite solo ciò che potete permettervi di perdere.

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.
