Bitcoin e criptovalute che 2021 sarà?


Stiamo finendo quest’anno caratterizzato dalla pandemia mondiale con i nuovi massimi per quanto riguarda il Bitcoin e grossi aumenti per le maggiori criptovalute.

Nel momento che sto scrivendo il Bitcoin ha superato i 29mila dollari, sarà una nuova bolla, come quella del 2017, o tirerà dritto come molti predicono?

Nei prossimi mesi lo scopriremo, il mercato cripto ormai sembra maturo ma state sempre attenti ai progetti e piattaforme ambigue che si trovano in giro con promesse miracolose e guadagni veloci.

betfury box

Come è successo anche a me, insieme a molte altre persone, quest’anno con Arbistar dove, fortuna ha voluto, che il mio piccolo investimento era stato ritirirato prima della chiusura del community bot e quindi sono andati persi solo i guadagni ottenuti.

Atri di voi, come mi avete detto, sono fra quei fortunati che hanno ricevuto il rimborso del capitale investito (a dire il vero solo quelli con piccoli investimenti).

Quindi come sempre è meglio provare ad investire in un portafoglio bilanciato lungo termine che quest’anno ha portato ottimi profitti.

amazon music unlimited

Quest’anno dovrebbe finalmente arrivare anche Diem la criptovaluta di Facebook, esatto ha cambiato nuovamente nome, come successo in precedenza anche con il wallet Novi, che dovrebbe ulteriormente rafforzare il settore.

Vediamo cosa succederà.

Buon Anno da Cryptostartitalia!


guadagnarebitcoin gratis

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.