Il wallet online Coinpot e i suoi famosi Faucet criptovalute chiudono per sempre.


Purtroppo è arrivata la notizia, direttamente dalla fonte, che il famoso wallet Coinpot e i suoi Faucet per guadagnare criptovalute gratuitamente chiuderanno nelle prossime settimane.

Coinpot e i suoi faucet sono insieme a FreeBitcoin fra i più famosi e conosciuti faucet Bitcoin che hanno permesso a molte persone di conoscere, guadagnare Bitcoin e le altre criptovalute.

betfury box

Dopo ben 7 anni però hanno preso la decisione di chiudere perchè, anche per il notevole aumento del prezzo delle criptovalute secondo mio parere, oltre le frodi che subiscono, non è più conveniente il mantenimento del Wallet e Faucet.

coinpot closed down

Il Team comunque rimarrà nel mondo delle criptovalute con un altro progetto che al momento resta segreto.

Rimarremo grandi sostenitori della criptovaluta e continueremo a seguire da vicino il mondo dei faucet, speriamo di poter rimanere amici di tutti quelli che abbiamo incontrato in questo fantastico viaggio dal 2014!

Buona Fortuna dal Team Coinpot
publishox

Naturalmente in questi anni sono nati altri faucet dove poter continuare a fare Claiming, ma affidabili e remunerativi come Coinpot purtroppo c’e ne sono pochi.

Fra questi possiamo menzionare Expresscrypto, nato nel 2019, dove ci sono varie possibilità per ricevere microfazioni di tantissime criptovalute in modi diversi, come faucet, sondaggi, games ed altro.

expresscrypto

Anche AutoFaucetDutchycorp è una buona alternativa, oltre naturalmente a quelli che trovate sempre nella nostra pagina dedicata ai Faucet ed i migliori faucet Bitcoin.

Il Claiming è un hobby/divertimento per quanto riguarda il settore delle criptovalute, ma se fatto con costanza, col tempo, porta ad ottimi risultati.

amazon music unlimited

L’alternativa migliore potrebbe essere investire in un portafoglio bilanciato lungo termine.

gRAZIE COINPOT PER QUESTI FANTASTICI ANNI.

freebitcoin

guadagnarebitcoin gratis

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.