In arrivo pagamento anche con criptovalute per il più famoso portale di pagamento.


Tramite un annuncio fatto da Dan Schulman, CEO di PayPal, è stata confermata la notizia che entro fine marzo verrà lanciato negli Stati uniti anche il servizio di pagamenti con criptovalute.

Quindi oltre a comprare, vendere e conservare le più famose criptovalute adesso verrà data agli utenti Paypal questa opportunità.

Tutte queste funzionalità cripto verranno estese anche al di fuori degli USA nei prossimi mesi, quindi anche qui in Europa. 

betfury box

“Abbiamo visto una risposta eccezionale dal nostro lancio dei servizi sulle criptovalute. Anche con aspettative iniziali elevate, il volume di criptovalute scambiato sulla nostra piattaforma ha ampiamente superato le nostre previsioni. Siamo entusiasti di sfruttare questo successo iniziale consentendo ai clienti di utilizzare il loro saldo crypto come fonte di finanziamento ogni volta che fanno acquisti presso i nostri 29 milioni di commercianti. Prevediamo che il lancio di tale opzione inizi alla fine di questo trimestre e speriamo di lanciare il nostro primo mercato internazionale nei prossimi mesi. Questi passaggi iniziali sono solo l’inizio di un’ampia roadmap su criptovalute, blockchain e valute digitali. Stiamo già lavorando con le autorità di regolamentazione delle banche centrali per reinventare e plasmare la prossima generazione del sistema finanziario poiché i consumatori non desiderano più gestire il contante”. 

Queste le dichiarazioni del Ceo di Paypal
fun token

Quindi, entro fine marzo, verrà aggiunta la funzionalità che consentirà agli utenti, che sono in possesso di criptovalute su PayPal, di utilizzare le stesse anche per effettuare comuni pagamenti in valuta fiat. 

Infatti Paypal non consente di inviare direttamente le criptovalute dalla propria app ad un indirizzo pubblico sulla blockchain, ma consentirà di utilizzare le criptovalute detenute dagli utenti per finanziare normali pagamenti in valuta fiat, grazie ad una conversione immediata ed automatica. 

amazon music unlimited

Molto presto, quindi, sarà reso possibile utilizzare al posto del saldo in valuta fiat, o della carta di credito o debito o conto corrente bancario collegato, anche i fondi detenuti in criptovalute nel momento in cui verrà effettuato il pagamento, o inviata valuta fiat ad altre persone. 

Fonte: cryptonomist.ch/2021/02/05/paypal-pagamenti-in-criptovalute


guadagnarebitcoin gratis

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.