
Dopo tanta attesa Elon Musk appare al SNL e menziona Dogecoin (che scende di prezzo come preventivato da molti).
Mentre Elon Musk, l’autoproclamato “Dogefather” fa il suo debutto al “Saturday Night Live”, il prezzo del dogecoin scende.
La criptovaluta ispirata al famoso meme è scesa fino al 29,5%, scendendo a 49 centesimi ad un certo punto dello show televisivo.
Musk ha menzionato il dogecoin nel suo monologo di apertura.
In una sessione di domande e risposte con i conduttori, Musk si è definito il “Dogefather”, urlando anche “To The Moon”, lo slogan classico tra gli appassionati di criptovalute.
Il prezzo del dogecoin ha iniziato a rimbalzare durante tutta la puntata, con un calo di circa il 20% dall’inizio dello show.

Wall Street non si aspettava il calo.
“Conosciuto anche come Dogefather, Musk avrà senza dubbio uno schizzo sulle criptovalute che probabilmente diventerà virale per giorni e motiverà ulteriormente il suo esercito di seguaci a provare a mandare Dogecoin sulla luna”
Dichiarazioni di Edward Moya, noto analista del mercato, pochi giorni fà.

I fan di Dogecoin erano in massa su Twitter durante lo spettacolo e i live streaming su YouTube erano dedicati alla visione di SNL e al tracciamento dei movimenti della criptovaluta allo stesso tempo.
Fonte: https://www.cnbc.com/2021/05/08/dogecoin-price-plummets-as-elon-musk-hosts-saturday-night-live-.html
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.
Instagirls: Jasmine See (Utahjaz)
Instagirls le più belle ragazze di instagram – Jasmine See (Utahjaz) è la nostra bellezza del giorno
Bicasso: Binance NFT rilascia il generatore NFT alimentato dall’intelligenza artificiale
Gli utenti del mercato dei token non fungibili ( NFT) dell’exchange di criptovalute Binance stanno diventando creativi con “Bicasso”, un nuovo generatore NFT basato sull’AI.