L’Esplosione del Dogecoin, con entrata nel settore di molti giovanissimi, ha portato alla moda delle shitcoin ( paragonabili alle ico del 2017/18) che nascono come funghi.


Sono il trend del momento, virali sui social, promulgate da tiktokers o youtuber più o meno famosi, criptovalute con supply a 15 zeri dietro alle quali, nella stragrande maggioranza, non cè nessun progetto ma solo copia incolla, con nome e package diverso, di una stessa memecoin nata qualche settimana prima.

betfury box

Criptovalute che sono vere e proprie scommesse dove, con il sogno di diventare ricchi spendendo pochi euro, vengono raccolti milioni e milioni di dollari che spesso spariscono o si dimezzano nel giro di poco tempo.

crypto.com earn

l più esperti e speculatori del settore riescono a fare profitto anche da queste occasioni, a discapito di persone che, entrate da poco nel mondo delle criptovalute, non sanno nulla di market cap o supply circolante, che vedono solo la possibilità di comprare milioni o miliardi di criptovaluta con pochi euro con la speranza che sia un nuovo dogecoin.

Qualcuna di queste coin comunque riesce a stupire, come è successo con Shibatoken che ormai è listata sulla stragrande maggioranza degli exchange e che ha raggiunto un capitalizzazione di mercato imprevedibile.

amazon music unlimited

Qui sotto trovate alcuni di questi progetti (se si possono definire così) da tenere sott’occhio non si sà mai che ci sia un altro cane o animale strano a fare un ” to the moon ” :-)!!.


guadagnarebitcoin gratis

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.