Paypal vuole consentire ai clienti del Regno Unito la possibilità di scambiare criptovalute sulla sua nuova app in arrivo.


La piattaforma di pagamenti globale PayPal sta guardando al Regno Unito come il prossimo mercato in cui espandere i suoi servizi di trading di criptovalute.

Dan Schulman, il Ceo di Paypal, ha dichiarato che il Regno Unito sarà probabilmente il prossimo paese in cui verrà offerto il trading di criptovalute.

“Sì, beh, continuiamo a essere davvero soddisfatti dello slancio che stiamo vedendo sulle criptovalute. Stiamo per lanciare, si spera, forse anche il mese prossimo nel Regno Unito, apriremo il commercio lì.”

Schulman ha rivelato che la retribuzione con i ricavi di Venmo è cresciuta del 183% anno su anno e che c’è stata una forte adozione e scambio di criptovalute su Venmo. 

La società di proprietà di PayPal, Venmo, ha lanciato servizi di trading di criptovalute a circa 70 milioni di utenti a metà aprile.

betfury box

Per quanto riguarda la finanza decentralizzata (DeFi), PayPal sta esaminando come sarà la prossima generazione del sistema finanziario e come integrare contratti intelligenti e app decentralizzate nella piattaforma.

“Come possiamo utilizzare i contratti intelligenti in modo più efficiente? Come possiamo digitalizzare le risorse e aprirle a consumatori che potrebbero non avervi avuto accesso prima? Ci sono anche alcune interessanti applicazioni DeFi. E quindi stiamo lavorando davvero duramente”.

Dichiarazioni Schulman in merito al discorso DeFi.
amazon music unlimited

Fonte: https://cointelegraph.com/news/paypal-set-to-launch-crypto-trading-in-the-uk-and-may-embrace-defi


guadagnarebitcoin gratis

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.