payeer portafoglio

Che fine ha fatto Sara?(Quién Mato un Sara?) è una serie Tv Messicana prodotta da Netflix che racconta un misterioso omicidio.

Che fine ha fatto Sara? è una serie tv che ha tanto dramma familiare, con un gran mistero di omicidio come parte principale, che in alcuni momenti gira come una vera telenova sudamericana.

lazcano famigliaTutto parte con un gruppo di giovani su una barca nel mezzo di un lago.

Alex Guzmán (Leo Deluglio) e sua sorella Sara (Ximena Lamadrid) sono su quella barca con i loro amici, Rodolfo Lazcano (Andrés Baida), suo fratello José María (Polo Morín) ed altri.

Sara e Rodolfo sono fidanzati e tutti si stanno divertendo.

Sara si arrampica su un’attrezzatura per fare parapendio, ma quando è lassù, la sua imbracatura inizia a strapparsi fino a spezzarsi facendola precipitare, cosa che la porterà alla morte una volta trasportata in ospedale.

Da qui inzia la storia alla ricerca della verità e di vendetta del fratello Alex, accusato della morte della sorella e detenuto in carcere. 

sara guzman seietvC’è molto da apprezzare in questa serie creata da José Ignacio Valenzuela.

Manolo Cardona è piuttosto avvincente nei panni di Alex adulto, con la sua rabbia che brucia lentamente e anche Cesar (Millán) trasuda puro male nei panni del potente capofamiglia.

Il primo episodio racchiude uno sviluppo dei personaggi più che sufficiente per farci immergere nella storia.

alex serie tv who killed saraTutto parla di un mistero che avrà molti tentacoli, principalmente ruotanti attorno a César, con tanti personaggi, tanti conflitti e drammi, difficili da mantenere ma che in qualche modo verranno svelati e risolti.

coinfarm promo

Quando si tratta di fare un buon mistero, le premesse semplici spesso funzionano meglio. 

Questo spiega come la serie messicana sia arrivata nella Top 10 di Netflix.

Sara, si scoprirà, essere incinta (ma non si vedeva) quando è morta. 

Questo potrebbe indicare un movente per qualcuno, forse anche più di un qualcuno.

In questa serie cè tutto, il sesso, l’omicidio, la tortura, il tradimento, il mistero, tutto ancorato a personaggi sorprendentemente forti con una verità complicata, molto complicata, che apprendiamo attraverso il presente, così come con i flashback di circa 20 anni prima. (Alcuni risalgono anche un po’ più indietro.)

alex guzman La Serie è composta al momento da 2 stagioni per un totale di 18 episodi.

Che fine ha fatto Sara? ha avuto un successo straordinario portando Netflix alla produzione di una terza stagione che dovrebbe arrivare nel 2022.

E’ da vedere….Bastardo!! 🙂

CHE FINE HA FATTO SARA? – Trailer

NAMASTE!

4-8-15-16-23-42

amazonvideoaffcsi


banner cointiply white

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

guardasuamazon
Devi effettuare un acquisto su Amazon?

Effettualo tramite il nostro link cliccando sul logo Amazon.

In questo modo puoi sostenere questo blog, perchè una piccola percentuale dell’acquisto effettuato verrà destinata al sito.

THANKS!!

ULTIMI ARTICOLI

instagirl yana suvazova instagram

Instagirls: Yana Suvazova

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Yana Suvazova è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.