banner betfury

CAKEDEFI PIATTAFORMA DEFI

Piattaforma DeFi per guadagnare Satoshi Bitcoin e altre criptovalute tramite staking/lending e liquidità.

Oggi diamo un’occhiata a CakeDeFi (DFI), una delle tante piattaforme DeFi (finanziarie decentralizzate), completa di un proprio token, che si trovano sul mercato.

CakeDeFi offre staking, lending e mining di liquidità, si puo’ guadagnare un ritorno dalle commissioni di scambio e minare DFI, il token della piattaforma.

CAKEDEFI REGISTRAZIONE

homepage cakedefi

Di seguito la procedura per registrarti con successo a Cake DeFi.

registrazione cakedefi

 Registrandovi tramite i link che trovate in questo articolo riceverete un bonus di 30 dollari in DFI (solo se verrà effettuato un deposito di almeno 50 dollari anche utilizzando delle criptovalute).

Una volta effettuata la registrazione vi verrà inviata un email per confermare l’account.

Dopo questo, una volta entrati nella piattaforma, dovrete procedere alla verifica dell’account tramite l’invio di un documento valido e alle classiche operazioni per le KYC che si effettuano su i migliori exchange di criptovalute.

dashboard cakedefi

La schermata che vedete sarà la vostra dashboard da dove potrete utilizzare tutte le funzioni della piattaforma.

LIQUIDITY MINING

mining

Con questa operazione viene prestata la vostra criptovaluta a un pool di mining di liquidità condiviso per guadagnare premi in blocco nel token DFI nativo di CakeDeFi.

Le principali community si concentrano sul prestito di Bitcoin, Ether, USDT, LiteCoin, Bitcoin Cash e Doge, l’interesse come detto viene pagato in token DFI nativi controllati da CakeDeFi, quindi il valore reale del guadagno oscillerà in base all’oscillare del prezzo del token. 

Il valore di mercato dei token DFI dipende dal successo di CakeDeFi e il successo di CakeDeFi dipende dal valore di mercato di DFI. 

Questo suggerisce un’economia potenzialmente instabile, infatti se CakeDeFi dovesse dover rilasciare quantità eccessive di DFI per garantire rendimenti garantiti in caso di un prolungato crollo del mercato, sono probabili effetti di fuga.

STAKING

staking cakedefi

Con lo staking guadagnarete i vostri DFI o DASH acquistando azioni in un pool di nodi master. 

DFI e DASH sono le uniche opzioni di staking al momento, forse verranno aggiunte altre opzioniin futuro, i rendimenti sembrano molto buoni con un quasi un 40% APY per DFI.

I nodi sono i motori di computer che mantengono una rete sicura, stabile e funzionale. È costoso e richiede tempo per configurare un nodo completo e solo i più esperti di criptovalute dovrebbero provarlo. 

I nodi Proof of stake possono essere un operazione molto redditizia per coloro che hanno sia le risorse finanziarie che le competenze tecniche.

I pool di nodi master di CakeDeFi consentono a chiunque di iniziare vendendo azioni, ognuna delle quali paga 1DFI a intervalli regolari, token che non costano nulla a CakeDeFi, poiché è una piattaforma proof of stake.

Più token DFI vengono rilasciati, meno valgono e con solo 400 milioni degli 1,2 miliardi in circolazione finora, c’è il potenziale per un’inflazione estrema. 

Quello di cui devi essere consapevole è che il tuo rendimento effettivo dipende interamente dal prezzo corrente del token DFI.

LENDING

lending cakedefi

Il servizio di prestito/lending promette rendimenti garantiti più un possibile bonus se il prezzo del vostro bene aumenta durante il periodo del contratto.

Il funzionamento è il seguente, ci sono “batch” limitati per BTC, ETH e USDT che durano 28 giorni. 

Una volta iniziato il periodo di 4 settimane, non sarete in grado di prelevare i vostri fino al termine del periodo indicato. I rendimenti sono quotati tra il 6% e l’8% APY, il che suona come un obiettivo raggiungibile. C’è un limite iniziale limitato per ogni batch e, una volta completamente sottoscritto, è bloccato fino alla scadenza del contratto.

Un bonus è dovuto quando il prezzo della criptovaluta sottostante supera una soglia predeterminata. Ad esempio, riceverai un APY aggiuntivo del 2,5% in aggiunta al pagamento degli interessi garantiti del 5%. Se il prezzo rimane invariato o diminuisce, riceverai solo la parte garantita del 5% dei tuoi premi. Alla fine di un contratto, tutti i fondi rilasciati più i premi vengono automaticamente trasferiti al contratto di 4 settimane successivo.

opensea nft market

PROGRAMMA REFERRAL

referral cakedefi

Oltre alle funzioni DeFi elencate è possibile aumentare le vostre entrate tramite il programma di affiliazione che trovate spesso nei migliori faucet per criptovalute.

Se vi troverete bene con Cake DeFi allora sarà vostro interesse consigliarlo a vostri amici o conoscenti, utilizzando questo metodo coì da ricevere una piccola ma continua commissione sui beni dei vostri referral. 

Info principali del programma referral:

  • ricevi 10 dollari per la registrazione di un nuovo “referral attivo” (+ azioni bonus temporanee se applicabili)
  • si ottiene fino allo 0,25 – 1% annuo sul patrimonio dei referral
  • nessun limite di referral
  • riceverete i pagamenti settimanalmente

IMPORTANTE: un referral attivo deve avere almeno 50 dollari di asset depositati e investiti in un prodotto.

bannerdarkcointiply

CONCLUSIONI

Cake DeFi si presenta veramente bene con un background solido, dai fondatori al CEO, e dalla facilità d’uso della piattaforma, inoltre sono previste molte altre applicazioni e funzionalità.

cakedefi

Nonostante questo, come sempre vi ricordo che anche Cake DeFi (come quasi tutti gli investimenti in cripto) è sicuramente un investimento ad alto rischio, una perdita dei vostri fondi deve sempre essere presa in considerazione. 

Per iniziare potrebbero andar bene 50/100 euro, in questo modo, anche se si perde tutto, è un importo che avete specificamente preventivato.

Se investite in criptovalute, investite solo fondi che potete permettervi di perdere o del denaro avendo la consapevolezza che è possibile non vi venga mai restituito.

exchage binance

Se vuoi iniziare anche tu su Cake DeFi, allora ti ricordo che riceverai un bonus di 30 dollari (in DFI) se ti iscrivi tramite il link sottostante.

Registrati a questo link CakeDeFi.

bannerprimipassiPotete sostenerci passivamente effettuando i vostri acquisti su Amazon tramite il nostro link:

link amazon

In questo modo una piccola percentuale del vostro acquisto verrà destinata a noi.

THANKS!

coinbase-banner
coinfarm promo

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

ULTIMI ARTICOLI

instagirl brandi andrews instagram

Instagirls: Brandi Andrews

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Brandi Andrews è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.