banner cakedefi

Intel ha annunciato i dettagli per il suo prossimo chip di mining bitcoin, l’ASIC Intel Blockscale, che sarà disponibile nel terzo trimestre del 2022.


Intel ha annunciato i dettagli per il suo nuovo chip di mining bitcoin, Intel Blockscale ASIC, che cerca di aumentare l’efficienza energetica del mining Proof-of-Work (PoW) attraverso decenni di ricerca e sviluppo dell’azienda in aree correlate, secondo un comunicato stampa inviato alla rivista Bitcoin .

Il chip di Intel, incentrato sull’efficienza energetica e sulla sostenibilità, funzionerà con un’efficienza energetica fino a 26 J/TH. 

Il produttore di chip fornirà ai clienti solo la nave ASIC stessa, invece di spedire un sistema di mining completo come attualmente comune nel settore.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://bitcoinmagazine.com/business/intel-launches-new-bitcoin-mining-chip-blockscale

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl giorgia pianta instagram

Instagirls: Giorgia Pianta

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Giorgia Pianta è la nostra bellezza del giorno

instagirl nastasja popovic instagram

Instagirls: Nastasja Popovic

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Nastasja Popovic è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.