banner cakedefi

Musk nuovo membro del consiglio amministrazione Twitter, un giorno dopo che il CEO di Tesla ha rivelato la sua proprietà del 9,2%, rendendolo il maggiore azionista individuale dell’azienda.


Dogecoin è in aumento dell’11%, secondo i dati Messari, in seguito all’annuncio di Twitter di Elon Musk come il nuovo membro del suo consiglio di amministrazione.

Come parte dell’accordo per entrare a far parte del consiglio, Musk ha accettato di non portare la sua quota oltre il 14,9% dall’attuale 9,2%. 

Il CEO di Twitter Parag Agrawal e Musk si sono scambiati tweet martedì mattina esprimendo la loro eccitazione e interesse nel lavorare insieme.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.coindesk.com/markets/2022/04/05/dogecoin-rallies-again-after-elon-musk-joins-twitter-board/

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl simona frascaria instagram

Instagirls: Simona Frascaria

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Frascaria è la nostra bellezza del giorno

instagirl melissa hoang instagram

Instagirls: Melissa Hoang

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Melissa Hoang è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.