
Musk nuovo membro del consiglio amministrazione Twitter, un giorno dopo che il CEO di Tesla ha rivelato la sua proprietà del 9,2%, rendendolo il maggiore azionista individuale dell’azienda.
Dogecoin è in aumento dell’11%, secondo i dati Messari, in seguito all’annuncio di Twitter di Elon Musk come il nuovo membro del suo consiglio di amministrazione.
Come parte dell’accordo per entrare a far parte del consiglio, Musk ha accettato di non portare la sua quota oltre il 14,9% dall’attuale 9,2%.
Il CEO di Twitter Parag Agrawal e Musk si sono scambiati tweet martedì mattina esprimendo la loro eccitazione e interesse nel lavorare insieme.

Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.coindesk.com/markets/2022/04/05/dogecoin-rallies-again-after-elon-musk-joins-twitter-board/


Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.
LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE
