,
notizie cripto

Elon Musk cerca di acquistare Twitter per rendere l’azienda privata

banner cakedefi

Elon Musk dopo aver acquistato quote del social media Twitter cerca di acquistare completamente la società con un offerta pubblica.


Elon Musk, CEO del produttore di auto elettriche Tesla (TSLA), dopo aver acquistato quote di Twitter si è offerto di acquistare l’intera società del famoso social media per circa 43 miliardi di dollari.

L’offerta di 54,20 dollari per azione è un aumento del 38% sul prezzo del titolo il giorno prima che l’investimento di Musk nella società fosse reso pubblico all’inizio di questo mese, secondo un deposito presso la US Securities and Exchange Commission.

Musk prevede di rendere privata la società per “passare attraverso le modifiche che devono essere apportate”, ha scritto in un messaggio al presidente di Twitter Bret Taylor.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.coindesk.com/business/2022/04/14/elon-musk-offers-to-buy-twitter/

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

Instagirls: Simona Bogdanova

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Bogdanova è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: