banner cakedefi

Moonbirds la collezione NFT di gufi pixelati produce oltre 280 milioni di dollari di vendita nelle prime 48 ore dal lancio sul mercato.


Dopo due giorni sul mercato, una raccolta di 10.000 token non fungibili di gufi pixelati è diventata la migliore collezione NFT con oltre 281 milioni di dollari di volume di vendita.

La collezione, chiamata Moonbirds, è già tra le collezioni di grande successo come Azuki, Bored Ape Yacht Club e CryptoPunks.

Sebbene le vendite massicce di NFT non siano rare, il rapido successo di Moonbirds, l’arte digitale dei gufi dei cartoni animati, ha sbalordito molte persone nella comunità NFT.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://finance.yahoo.com/news/nft-collectors-clamoring-moonbirds-digital-205631317.html

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl simona frascaria instagram

Instagirls: Simona Frascaria

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Frascaria è la nostra bellezza del giorno

instagirl melissa hoang instagram

Instagirls: Melissa Hoang

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Melissa Hoang è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.