banner cakedefi

La corsa alle terre virtuali per il progetto metaverse incentrato sulle scimmie parte col botto, facendo spendere commissioni record per acquisto.


Yuga Labs ha tenuto la tanto attesa vendita di terreni digitali, un debutto pubblico per il suo progetto metaverso “Otherside”

Sebbene la conseguente corsa alla terra abbia generato circa 285 milioni di dollari per l’azienda, ha anche creato alcune delle commissioni sulle fees gas più alte nella storia della rete Ethereum: gli investitori hanno speso oltre 176 milioni di dollari solo nelle ultime 24 ore.

Otherside è il più grande lancio di prodotti mai realizzato dall’azienda nota per aver creato la collezione NFT (token non fungibile) Bored Ape Yacht Club.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.coindesk.com/business/2022/05/01/bayc-team-raises-285m-with-otherside-nfts-clogs-ethereum/

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl brandi andrews instagram

Instagirls: Brandi Andrews

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Brandi Andrews è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.