banner cakedefi

Starbucks, famosa catena di caffè, arriva nel mondo NFT entro la fine dell’anno attraverso proprie collezioni digitali.


Il CEO di Starbucks Howard Schultz, insieme al vicepresidente esecutivo e chief marketing officer Brady Brewer, ha spiegato agli investitori, durante la presentazione degli utili del secondo trimestre 2022, che verrano aggiunti nella società nuovi concetti come la proprietà e i modelli di appartenenza basati sulle comunità che si stanno sviluppando nel Web3.

  “Immagina di acquisire un nuovo oggetto da collezione digitale da Starbucks, in cui quel prodotto funge anche da pass di accesso a una community globale di Starbucks, con esperienze di contenuti coinvolgenti e collaborazione incentrate sul caffè”.

Cit. Brewer

Il progetto si lancerà come una sorta di programma fedeltà potenziato da collezionismo digitale alimentato dai token non fungibili (NFT) .

 Si suppone che una serie non specificata di vantaggi esclusivi aggiunga ancora più valore a quello che Starbucks, famosa catena di caffè che ha sedi in tutto il mondo, offre attualmente.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.theverge.com/2022/5/4/23057221/starbucks-nft-loyalty-program-rewards-perks

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl brandi andrews instagram

Instagirls: Brandi Andrews

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Brandi Andrews è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.