banner cakedefi

Gucci accetterà pagamenti in più di 10 criptovalute, tra cui bitcoin, ethereum, litecoin e shiba inu.


Secondo le ultime notizie Gucci, L’iconico marchio di lusso, accetterà pagamenti in criptovaluta in alcuni negozi statunitensi alla fine di maggio e prevede di estendere il progetto pilota a tutti i suoi negozi del Nord America gestiti direttamente quest’estate.

Gucci, da quanto si è appreso, accetterà pagamenti in più di 10 valute, tra cui bitcoin, bitcoin cash, ethereum, dogecoin, litecoin, shiba inu e cinque stablecoin ancorate al dollaro USA.

I primi negozi Gucci a prendere criptovalute saranno Wooster Street a New York, Rodeo Drive a Los Angeles, Miami Design District, Phipps Plaza ad Atlanta e The Shops at Crystals a Las Vegas.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.thestreet.com/investing/cryptocurrency/gucci-stays-in-fashion-with-crypto-plan?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl brandi andrews instagram

Instagirls: Brandi Andrews

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Brandi Andrews è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.