banner cakedefi

Gli schemi Ponzi continuano a infestare il settore delle criptovalute, aggiungendosi alle crescenti sfide del settore.


Ultimamente le criptovalute, anche per causa dell’implosione del sistema Terra, hanno dovuto fare i conti con valori in calo, ma le autorità stanno scoprendo sempre più crimini crittografici che si stanno aggiungendo alla bassa reputazione del settore.

Le autorità fiscali statunitensi hanno affermato che stavano seguendo 50 piste separate in truffe che coinvolgono token non fungibili e altri aspetti dell’industria delle criptovalute. 

L’FBI il 12 maggio ha arrestato il CEO della piattaforma di criptovaluta di New York EminiFX per un conteggio di frode su materie prime e un conteggio di frode telematica relativa a un presunto schema Ponzi che ha truffato gli investitori per circa $ 59 milioni.   


Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.thestreet.com/investing/crypto-platform-ceo-arrested-for-alleged-fraud?puc=yahoo&cm_ven=YAHOO

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl simona frascaria instagram

Instagirls: Simona Frascaria

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Frascaria è la nostra bellezza del giorno

instagirl melissa hoang instagram

Instagirls: Melissa Hoang

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Melissa Hoang è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.