banner cakedefi

Spotify, il colosso dello streaming musicaleavvia test per consentire ad artisti selezionati sull’app Android negli Stati Uniti di promuovere i propri NFT direttamente dal proprio profilo sulla piattaforma


Secondo alcune testimonianze di artisti , Spotify avrebbe avviato un progetto test dedicato agli artisti per consentire loro di promuovere non solo merchandising e biglietti, ma anche i loro NFT.  

Le testimonianze di quanto sta accadendo in Spotify sono rilasciate da Steve Aoki e The Wombats , gli artisti partecipanti al test e early adopters di NFT. 

“Spotify sta eseguendo un test in cui aiuterà un piccolo gruppo di artisti a promuovere le loro offerte NFT di terze parti esistenti tramite i loro profili artista. Conduciamo regolarmente una serie di test nel tentativo di migliorare le esperienze di artisti e fan. Alcuni di questi test finiscono per aprire la strada a un’esperienza più ampia e altri servono solo come un apprendimento importante”.

Cit. portavoce Spotify

Leggi la notizia completa su Fonte: https://en.cryptonomist.ch/2022/05/18/spotify-tests-nfts/

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

il codice da un miliardo di dollari netflix

Se non l’hai vista: The Billion Dollar Code

The Billion Dollar Code miniserie Tv tedesca prodotta da Netflix che porta sul piccolo schermo la storia della nascita dell’algortimo di Google Earth.

instagirl luciana luchi del mar instagram

Instagirls: Luciana Del Mar

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Luciana Del Mar è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.