Spotify, il colosso dello streaming musicale, avvia test per consentire ad artisti selezionati sull’app Android negli Stati Uniti di promuovere i propri NFT direttamente dal proprio profilo sulla piattaforma.
Secondo alcune testimonianze di artisti , Spotify avrebbe avviato un progetto test dedicato agli artisti per consentire loro di promuovere non solo merchandising e biglietti, ma anche i loro NFT.
Le testimonianze di quanto sta accadendo in Spotify sono rilasciate da Steve Aoki e The Wombats , gli artisti partecipanti al test e early adopters di NFT.
“Spotify sta eseguendo un test in cui aiuterà un piccolo gruppo di artisti a promuovere le loro offerte NFT di terze parti esistenti tramite i loro profili artista. Conduciamo regolarmente una serie di test nel tentativo di migliorare le esperienze di artisti e fan. Alcuni di questi test finiscono per aprire la strada a un’esperienza più ampia e altri servono solo come un apprendimento importante”.
Cit. portavoce Spotify

Leggi la notizia completa su Fonte: https://en.cryptonomist.ch/2022/05/18/spotify-tests-nfts/
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.