banner cakedefi

Spotify, il colosso dello streaming musicaleavvia test per consentire ad artisti selezionati sull’app Android negli Stati Uniti di promuovere i propri NFT direttamente dal proprio profilo sulla piattaforma


Secondo alcune testimonianze di artisti , Spotify avrebbe avviato un progetto test dedicato agli artisti per consentire loro di promuovere non solo merchandising e biglietti, ma anche i loro NFT.  

Le testimonianze di quanto sta accadendo in Spotify sono rilasciate da Steve Aoki e The Wombats , gli artisti partecipanti al test e early adopters di NFT. 

“Spotify sta eseguendo un test in cui aiuterà un piccolo gruppo di artisti a promuovere le loro offerte NFT di terze parti esistenti tramite i loro profili artista. Conduciamo regolarmente una serie di test nel tentativo di migliorare le esperienze di artisti e fan. Alcuni di questi test finiscono per aprire la strada a un’esperienza più ampia e altri servono solo come un apprendimento importante”.

Cit. portavoce Spotify

Leggi la notizia completa su Fonte: https://en.cryptonomist.ch/2022/05/18/spotify-tests-nfts/

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl simona frascaria instagram

Instagirls: Simona Frascaria

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Frascaria è la nostra bellezza del giorno

instagirl melissa hoang instagram

Instagirls: Melissa Hoang

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Melissa Hoang è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.