
Clark è una miniserie Tv Svedese prodotta da Netflix che porta sul piccolo schermo la vera storia del criminale Clark Olofsson.
Quasi certamente non avrete mai sentito parlare di Clark Olofsson, ma alla fine di questa serie Netflix sicuramente vi chiederete come mai non l’avete fatto, perché questa storia è così scioccante, poco plausibile e decisamente ridicola che sembra incredibile che non sia così conosciuta a livello globale.
Olofsson è un criminale svedese, che nel corso della sua vita è stato condannato per tentato omicidio, aggressione, rapina e spaccio di stupefacenti.
Particolarmente incline a rapinare banche, Olofsson ha acquisito notorietà durante la rapina a Norrmalmstorg, i cui eventi hanno ispirato il termine “Sindrome di Stoccolma” a causa dell’attaccamento che gli ostaggi provavano nei confronti di lui e del suo compagno ladro.
Tuttavia, questa non è una serie incentrata su questo particolare evento.
Al contrario è una serie su tutto ciò che Olofsson ha fatto durante il suo passato criminale fin da bambino.
Clark ha fatto perdere la testa all’intero paese, nonostante le svariate condanne che gli sono state inflitte per traffico di droga, tentato omicidio, violenza, furti e decine di rapine in banca.
Con più evasioni, relazioni amorose e rapine di quante se ne possa contare, la serie si muove a una velocità vertiginosa mentre Clark si fa strada attraverso una vita in cui solo lui conta, basandosi naturalmente su verità e menzogne rivelate nell’autobiografia, ricreate in una versione romanzata per una delle figure più controverse della storia svedese contemporanea.
La Miniserie è composta da 6 episodi.
Clark sta avendo un successo elevato….sicuramente dargli un occhiata non vi lascierà insodisfatti.
CLARK – Trailer
NAMASTE!
4-8-15-16-23-42

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

Effettualo tramite il nostro link cliccando sul logo Amazon.
In questo modo puoi sostenere questo blog, perchè una piccola percentuale dell’acquisto effettuato verrà destinata al sito.
THANKS!!