
PoolTogether, uno dei primi progetti DeFi lanciati nel 2019, imputato in una class action contro la società e i suoi investitori, utilizzerà NFT per raccogliere fondi per le spese legali.
La battaglia per la chiarezza normativa nella DeFi continua, questo nuovo spazio finanziario si affida a strumenti nativi del settore criptovlute per difendersi.
PoolTogether, uno dei primi progetti DeFi lanciati nel 2019, è imputato in una class action contro la società e i suoi investitori.
Per questo ha creato degli NFT per raccogliere fondi per coprire le spese legali del procedimento.
Da quanto si apprende, i proventi andranno alle spese legali di Pool Together Inc., con i fondi non utilizzati direttamente per le spese legali che verranno trattenuti dalla società per scopi commerciali.
Il caso presentato contro PoolTogether Inc. potrebbe avere conseguenze di vasta portata, poiché è incentrato su una distinzione chiave tra azienda e protocollo DeFi.
“Vogliamo creare un precedente nel senso che se vinciamo questo caso, vinciamo per tutti i protocolli DeFi”
Cit. Richard Liriano, membro di lunga data della community di PoolTogether.

Leggi la notizia completa su Fonte: https://thedefiant.io/pooltogether-lawsuit-nfts/


Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.
LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE
