,
Royal Q Guida

Recensione Royal Q: come funziona e opinioni sulla piattaforma di trading automatico per criptovalute

banner betfury

Royal Q trading automatico cripto per guadagnare USDT e altre cripto.

Royal Q è una piattaforma di trading automatico tramite utilizzo di un cryptorobot. 

Cosa significa questo? 

Fondamentalmente, in parole povere, una volta registrati sulla piattaforma potrete cimentarvi con il trading sulle criptovalute usando il loro cryptorobot con il quale è possibile seguire in automatico anche le operazioni di utenti più esperti. 

coinfarm promo

La funzione del Robot di Royal Q è quella di acquistare e vendere in automatico criptovalute (in funzione 24 ore su 24) sfruttando le continue oscillazioni dei valori e chiudendo tutte le posizioni sempre in profitto

Il mercato delle criptovalute come ben saprete è estremamente volatile, rendendolo difficile da prevedere, quindi molte persone si affidano a sistemi automatici come Royal Q.

banner cakedefi

Questo servizio è perfetto per chi, come me, non si è mai interessato particolarmente ad approfondire la conoscenza sul trading (tranne aver recensito gli exchange più famosi come Binance, Coinbase e altro) o ne capisce veramente poco, quindi non sa leggere un grafico o non utilizza l’analisi tecnica.

Inoltre, come accennato in precedenza, cosa importantissima è che tramite una funzione della piattaforma sarà possibile sincronizzare in automatico le operazioni di gruppi o utenti più esperti.

Per farvi un esempio, io utilizzo la sincronizzazione delle strategie di TraderBR.

Inoltre se l’app non dovesse più funzionare, i vostri fondi comuque rimarebbero al sicuro visto che si trovano sul vostro conto exchange.

Prima di continuare vi ricordiamo, dato che dovrete effettuare un versamento inziale per poter utilizzare la piattaforma, che tutti gli investimenti sono a rischio, in particolar modo questi, bisogna essere consapevoli che investimenti fatti su questo tipo di piattaforme possono non produrre quello che ci si aspetta.

Quindi se continuerete a leggere e in caso vorrete provare questa piattaforma, sapete già a cosa potreste andare incontro.

ROYAL Q REGISTRAZIONE E ATTIVAZIONE

registrazionr royal q

Cliccando sul pulsante sopra e successivamente visionando il video sotto potrete iniziare la procedura per registrarvi con successo su Royal Q.

IMPORTANTE: Per poter utilizzare il robot dovrete avere anche un account su exchange Binance dove il robot effettuerà, con i vostri fondi, le operazioni di trading in automatico.

UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE USDT (TRC-20) DELLA RETE TRON PER EFFETTUARE DEPOSITI E PRELIEVI SU ROYAL Q E BINANCE.

Il robot funziona anche con Huobi e l’exchange di Coinbase Pro ma io lo uso solo con Binance.

RIEPILOGO PROCEDURA PER ATTIVARE ROYAL Q

Integrare Royal Q con l’exchange Binance tramite Api forse è il passaggio più complesso da effettuare per questo lo illustriamo passo per passo.

Dato che dovrete pagare delle commisioni del 20% sulle operazioni in attivo, il consiglio è quello di effettuare un primo versamento di 150 USDT così da poter capire bene il funzionamento, dato che se non ci sono disponbili fondi su Royal Q per pagare queste commisioni il crypto robot si arresta.

pipeflare

ROYAL Q SINCRONIZZA STRATEGIE

Per quanto riguarda la strategia di TraderBR la mia scelta di impostazione, con la modifica dell’importo, è la seguente:

PROGRAMMA REFERRAL

Oltre alle operazioni di trading tramite il cryptorobot è possibile aumentare le vostre entrate tramite il programma di affiliazione che trovate spesso nei migliori faucet per criptovalute.

referral

Se vi troverete bene con Royal Q allora sarà vostro interesse consigliarlo a vostri amici o conoscenti, utilizzando questo metodo così da ricevere una piccola ma continua commissione dai vostri referral. 

Il vostro codice referral è disponibile cliccando su “invita un amico” nella pagina iniziale dell’app.

bannerdarkcointiply

CONCLUSIONI

 Questa piattaforma di trading automatico al momento in cui scriviamo funziona bene con risultati interessanti.

Essendo collegato tramite chiavi API all’exchange Binance, i vostri fondi sono sempre sotto controllo e in caso di blocco o mal funzionamento del Robot, le operazioni possono essere messe in pausa o eliminate in qualsiasi momento direttamente dal pannello dell’App di Royal Q.

Comunque, come vi diciamo sempre, importante è che nel caso decidiate di provarla siate coscenti che il vostro investimento potrebbe andar incontro a delle perdite.

Valutate voi stessi i rischi prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Se investite in criptovalute, investite solo fondi che potete permettervi di perdere o del denaro avendo la consapevolezza che è possibile non vi venga mai restituito.

exchage binance

Registrati a questo link Royal Q.

FAQ: Domande frequenti

Cos’é Royal Q?

Royal Q è un robot di autotrading su criptovalute.

Royal Q è sicuro?

Royal Q come tutte le forme di investimento online riporta dei rischi.

Quanto si guadagna con Royal Q?

Royal Q può generare profitti mensili dal 5% al 40% dell’importo investito a seconda delle strategie effettuate.

Quanto costa Royal Q?

Royal Q ha un abbonamento annuale di 120USDT e il 20%, su ogni operazione in profitto, del guadagno effettuato tramite il robot.

Qual’é investimento iniziale su Royal Q?

L’investimento minimo iniziale, calcolando l’iscrizione e i fondi su Binance seguendo in automatico TraderBR, è di 400 USDT.

bannerprimipassiPotete sostenerci passivamente effettuando i vostri acquisti su Amazon tramite il nostro link:

link amazon

In questo modo una piccola percentuale del vostro acquisto verrà destinata a noi.

THANKS!


Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

ULTIMI ARTICOLI

Instagirls: Simona Bogdanova

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Bogdanova è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: