
Bitcoin e criptovalute, nonostante ultimo calo del mercato, rimangono prospettive di finanza su cui puntare per il futuro.
Se pensavate che Bitcoin e le criptovalute fossero solo un gioco da ragazzi, farete bene a ripensarci.
Molte persone ormai negli Stati Uniti si stanno rivolgendo alle criptovalute per aiutare a finanziare la propria pensione, anche sè il recente calo del mercato fornisce un duro promemoria, ossia che questo mercato volatile non è per i deboli di cuore.
Secondo un sondaggio pubblicato la scorsa settimana dall’exchange di criptovalute KuCoin, circa il 27% degli americani di età compresa tra 18 e 60 anni, circa 50 milioni di persone, ha posseduto o scambiato criptovalute negli ultimi sei mesi.
Il trend più popolare che li ha portati a investire in criptovalute è che viene visto come il futuro della finanza, non volendo perdersi una tendenza, un nuovo settore per diversificare i propri portafogli di investimento.

Leggi la notizia completa su Fonte: https://finance.yahoo.com/news/cryptoverse-grow-old-bitcoin-052001625.html


Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.
LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE
