royalq crypto trading

Celsius, conosciuta piattaforma cripto, blocca i prelievi e metterà anche in pausa i suoi prodotti di scambio e trasferimento. Non sono state fornite tempistiche per la ripresa dei prelievi.


Il servizio di prestito di criptovalute Celsius ha annunciato che saranno sospeso i prelievi, citando “condizioni di mercato estreme”.

La società ha annunciato, tramite un post sul blog, che verranno messi in pausa i suoi prodotti di scambio e trasferimento, senza fornire una tempistica per la ripresa dei prelievi.

“Stiamo lavorando con un obiettivo unico: proteggere e preservare i beni per soddisfare i nostri obblighi nei confronti dei clienti. Il nostro obiettivo finale è stabilizzare la liquidità e ripristinare prelievi, swap e trasferimenti tra conti il ​​più rapidamente possibile. C’è molto lavoro da fare in quanto prendiamo in considerazione varie opzioni, questo processo richiederà tempo e potrebbero esserci dei ritardi”.

Cit. Post Celsius sul blog

Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.coindesk.com/policy/2022/06/13/crypto-lending-service-celsius-pauses-withdrawals-citing-extreme-market-conditions/

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl simona frascaria instagram

Instagirls: Simona Frascaria

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Frascaria è la nostra bellezza del giorno

instagirl melissa hoang instagram

Instagirls: Melissa Hoang

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Melissa Hoang è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.