royalq crypto trading

Continua il terremoto nel settore criptovalute dopo il week end in rosso.


La svendita di criptovalute di ieri è l’ultimo esempio che le criptovalute stanno seguendo le sorti degli asset più a rischio dopo le comunicazioni dell’inflazione avvenuta venerdì scorso che è stata più calda del previsto. 

Nel fine settimana infatti è seguita una disfatta, con Celsius che ha interrotto le transazioni e il prelievo, proseguita ieri con il più grande scambio di criptovalute, Binance, che ha sospeso temporaneamente le transazioni su Bitcoin e un altra piattaforma di lending di criptovalute che ha tagliato un quinto del suo personale.

Complessivamente, la capitalizzazione di mercato totale delle criptovalute ha perso più di due terzi del suo valore dal picco di novembre 2021, secondo i dati di Coinmarketcap, scendendo da 3 trilioni di dollari al suo apice a i 900 miliardi della notte passata.

L’inflazione sta aumentando, questo porta a una crisi di liquidità nel settore delle criptovalute.


Leggi la notizia completa su Fonte: https://finance.yahoo.com/news/crypto-faces-liquidity-crisis-225834338.html

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl icy chat instagram

Instagirls: Icy Chat

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Icy Chat è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.