royalq crypto trading

KnownOrigin, marketplace di NFT, acquistato dal colosso eBay per ampliare la sua offerta di collezionismo sul mercato delle nuove generazioni.


eBay ha rilevato KnownOrigin, con sede a Manchester, nel Regno Unito, un marketplace di token non fungibili (NFT).

Il marketplace KnownOrigin è dotato di una tecnologia avanzata, che consente ai creatori di creare autentici oggetti da collezione digitali sotto forma di NFT. 

La sua tecnologia lo ha aiutato ad attirare un numero significativo di artisti e collezionisti sulla sua piattaforma.

La possibile crescita del mercato e la solida tecnologia di KnownOrigin possano aiutare eBay a guadagnare ulteriore popolarità tra gli appassionati di collezionismo.

Il livello di offerte da collezione di eBay si è ampliato con questa ultima acquisizione, sicuramente aiuterà eBay a guadagnare slancio tra i millennial e gli artisti e collezionisti della Gen Z.

starcasino sportbook

Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.zacks.com/stock/news/1943145/ebay-ebay-to-attract-nft-enthusiasts-with-knownorigin-buyout?art_rec=quote-stock_overview-zacks_news-ID01-txt-1943145

coinfarm promo
nuova raccolta faucet

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI E STUDIA I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

instagirl icy chat instagram

Instagirls: Icy Chat

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Icy Chat è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.