,
notizie cripto

Criptovalute al bivio dopo questo negativo 2022?

royalq crypto trading

Criptovalute al bivio dopo un anno difficile, ripartenza o lenta fine per un dei settori più in voga degli ultimi anni.


Prendendo in prestito parole dalla defunta regina Elisabetta di Gran Bretagna, il 2022 non è un anno in cui il mondo delle criptovalute guarderà indietro con puro piacere.

Crolli e contagi si sono succeduti così rapidamente che gli investitori, verso la fine di questo anno, si sono posti seri interrogativi esistenziali.

Dopotutto anche la più grande criptovaluta, Bitcoin, non ha tenuto testa ed è in calo di circa tre quarti rispetto al picco di $ 69.000 dello scorso novembre.

Il valore di mercato del settore criptovalute è ora a meno di un terzo del picco di 3 trilioni di dollari nel novembre 2021, molte di loro sono in coma se non addirittura morte.

È stata una brutta botta per un settore che ha dato il via al 2022 con i sogni di una diffusa adozione istituzionale mainstream, come l’approvazione di artisti del calibro del capo di Tesla Inc Elon Musk e la sfrenata celebrazione dei token NFT.

Non solo le criptovalute sono state colpite dall’estrema aggressività della Fed, ma il loro calo ha anche innescato il crollo di una stablecoin chiamata TerraUSD, che ha poi provocato un “momento Lehman” quando fondi e broker come Celsius e Voyager sono falliti.

Quello che alcuni hanno visto come l’ultimo colpo nel far affondare le criptovalute è stato il crollo dell’exchange FTX di Sam Bankman-Fried il mese scorso.

starcasino sportbook

Leggi la notizia completa su Fonte: https://www.reuters.com/technology/cryptocurrencies-crossroads-after-annus-horribilis-2022-12-20/

coinfarm promo

TOP 5 FAUCET CRIPTOVALUTE GRATIS

MarchioCriptovaluteSito Web
Bitcoin
Binance Coin
BFG & More
Bitcoin
Bitcoin
Litecoin
Dash
Z- Cash
Matic
Flare
logo bitcoinmaniaBitcoin
Litecoin
Tether & More

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

Instagirls: Simona Bogdanova

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Bogdanova è la nostra bellezza del giorno

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: