,
notizie criptovalute

Criptovalute: le tendenze da tenere d’occhio nel 2023

coinpot.in faucet

Le tendenze preannunciano il 2023 come un altro anno critico per l’industria delle criptovalute.


Il 2022 ha chiarito, sè ancora c’è ne fosse il bisogno, una cosa risaputa sulle criptovalute, ovvero che non ha assolutamente senso prevedere nulla in questo settore.

Crolli notturni di aziende multimiliardarie, successi tecnologici storici, crolli a livello di settore, scontri di successo con i governi mondiali, rivelazioni scioccanti di illeciti aziendali, miliardari in fuga, arresti a sorpresa: il 2022 ha avuto tutto.

Che direzione prenderanno le criptovalute adesso?

 Anche se il futuro potrebbe non essere certo è possibile fare alcune ipotesi plausibili. Un certo numero di eventi sismici del 2022 si ripercuoterà sicuramente anche in questo 2023.

Nuove tendenze sono pronte a svolgere un ruolo importante nel plasmare quello che sembra già essere un altro anno critico per le criptovalute. 

Quando finirà il Bear Market?

Verso la fine dell’autunno, il mercato delle criptovalute sembrava pronto per una ripresa dopo mesi di incessanti percosse: il mercato azionario stava prendendo aria, l’inflazione stava rallentando e le previsioni per il 2023 erano cautamente ottimistiche. 

Quindi, una delle istituzioni più importanti della criptovaluta è esplosa in tempo reale.  

Lo straordinario crollo dei mesi scorsi dell’exchange di criptovalute FTX ha fatto crollare i prezzi delle criptovalute, mandando Bitcoin al peggior minimo degli ultimi due anni. Ethereum è precipitato a quasi $ 1.100 alla fine di novembre, a causa di una combinazione di panico a livello di mercato e del dumping di milioni di dollari di ETH da parte di un utente malintenzionato che presumibilmente ha prosciugato i portafogli FTX nel bel mezzo del disfacimento dell’azienda. 

Da allora i prezzi delle criptovalute si sono leggermente ripresi, ma il contagio innescato dal crollo di FTX continua solo a diffondersi. Il prestatore di asset digitali BlockFi, che ha preso una linea di credito di $ 250 milioni da FTX durante l’estate, ha dichiarato bancarotta alla fine del mese scorso, settimane dopo aver bloccato tutti i prelievi. 

Fino a quando non si terrà conto del pieno impatto del crollo da 32 miliardi di dollari di FTX e la sua miriade di connessioni non verrà divulgata ed elaborata, è improbabile che una ripresa del settore crittografico possa prendere piede.

scommesse starcasinò

Leggi notizia completa su Fonte: https://decrypt.co/117392/crypto-crystal-ball-biggest-trends-to-watch-in-2023

coinfarm promo

TOP 5 FAUCET CRIPTOVALUTE GRATIS

MarchioCriptovaluteSito Web
Bitcoin
Binance Coin
BFG & More
prova adesso
Bitcoinprova adesso
Bitcoin
Litecoin
Dash
prova adesso
Z- Cash
Matic
Flare
prova adesso
logo bitcoinmaniaBitcoin
Litecoin
Tether & More
prova adesso

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

LEGGI I MIGLIORI LIBRI SULLE CRIPTOVALUTE

scopri su amazon

ULTIMI ARTICOLI

Instagirls: Simona Bogdanova

Instagirls le più belle ragazze di instagram – Simona Bogdanova è la nostra bellezza del giorno

LE PIU’ BELLE INSTAGIRLS 2022

Le piu’ belle ragazze di Instagram del 2022, guarda tutte le instagirl che ci hanno colpito nelle settimane e mesi di quest’anno trascorso insieme.

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: