PREMESSA

Il gioco d’azzardo è vietato ai minori di 18 anni

Prima di iniziare è bene ricordare che non esistono metodi vincenti sicuri e infallibili, chi vi dice questo mente sapendo di mentire!

La Roulette, come tutti i giochi, deve essere accompagnata dalla dea fortuna, quindi magari succederà che qualche giorno vincerete e altri no, l’importante e definire un budget che si è disposti a perdere e fermarsi lì.

moonbitcoinnew

Se volete giocare, giocate per divertimento, certo se magari si vince uno è anche più contento, ma non fatela diventare una malattia che potrebbe rovinarvi.

Detto questo iniziamo con le regole base della Roulette per poi proseguire con alcuni consigli di strategie da seguire.

Le info sono per la Roulette Europea, sia quella francese che americana non hanno mai avuto da parte mia molto interesse.

Regole della Roulette

roulette europea

La parte principale della roulette è la ruota formata dai numeri. Questa è divisa in 37 piccoli settori, numerati da 0 a 36 in modo non consecutivo. Il numero 0 è di colore verde, mentre dal numero successivo in poi si ha un’alternanza di colori rossi e neri.

bannerpromo starzbiz

Quando inizia il giro/gioco della roulette, la ruota viene fatta girare in una direzione, mentre una pallina viene lanciata al suo interno nella direzione opposta. Quando la ruota si ferma, la pallina si ferma in uno degli spazi numerati decretando numero e colore vincenti.

banner cointiply white

Puntate Tavolo Roulette

roulette numero pieno
Puntata Numero Pieno

Numero pieno: Paga 36 volte la posta (scommetti 1, vinci 36).
Si scommette su un numero solo, posizionando la fiche direttamente sul numero scelto. Si vince se la pallina si ferma esattamente su quel numero.


roulette giocata cavallo
Puntata Cavallo

Cavallo – split bet: Paga 16 volte la posta (scommetti 1, vinci 16).
Si piazza la scommessa su due numeri tra loro adiacenti, sia verticalmente che orizzontalmente, ponendo la fiche “a cavallo” tra i due numeri scelti, proprio sopra la linea che li divide.


puntata terzina
Puntata Terzine

Terzine: Paga 12 volte la posta (scommetti 1, vinci 12).
Puntata effettuata su 3 numeri consecutivi, la fiche viene posizionata sul bordo sinistro del numero più basso in valore (guarda immagine sopra).


puntata carrè
Puntata Carrè

Carrè – corner bet: Paga 8 volte la posta (scommetti 1, vinci 8).
Si scommette su 4 numeri che formano un quadrato, posizionando la fiche nel punto in comune ai 4 numeri.


sestina roulette
Puntata Sestina

Sestina: Paga 6 volte la posta (scommetti 1, vinci 6).
Puntata su 6 numeri posizionati su due righe consecutive, la fiche viene posizionata sul bordo sinistro, nel punto di contatto tra le 2 righe.


roulette dozzina
Puntata Colonna e Dozzina

Colonna e Dozzina: Pagano 3 volte la posta (scommetti 1, vinci 3).

puntata dozzina 2

Si scommette su 12 numeri contemporaneamente, raggruppati in un una colonna (come prima immagine sopra) o in 4 righe adiacenti, posizionando la fiche nella apposita casella che si trova o sul bordo sinistro della dozzina o in fondo alla colonna.


Puntata pari e dispari
Puntata Raddoppio

Pari o dispari (even/odd bet), Rosso o nero, Alti o bassi (hi/lo bet): Pagano 2 volte la posta (scommetti 1, vinci 2).
Si scommette su 18 numeri, ovvero sui pari o dispari, sui rossi o neri o sugli alti (da 19 a 36) e bassi (da 1 a 18). Lo zero non è vincente in nessuna di queste categorie. La fiche viene posta nelle apposite caselle sul bordo sinistro esterno del tavolo.


starcasinosito

Ok, ora che dovreste aver chiaro il funzionamento, passiamo ad alcune metodologie che in alcuni casi mi hanno regalato grandi soddisfazioni, sempre ricordandovi che stiamo parlando di un gioco quindi volendo potete provare anche con le roulette online gratis che si trovano in rete.

IL SUGGERIMENTO PRINCIPALE PER TUTTI I METODI E’ QUELLO DI DECIDERE UNA PERCENTUALE BASE DI VINCITA, RAGGIUNTA LA QUALE BISOGNA FERMARSI.

Esempio: Partite con una cassa di 100 e decidete di raggiungere il 20% di vincita.

Quindi una volta che la vostra cassa arriverà a un totale di 120 vi dovrete fermare e rigiocare nei giorni seguenti sempre seguendo lo stesso criterio.

coinfarm promo

Strategia degli Opposti

strategia opposti

Questa strategia si basa su giocare 4 numeri pieni, insieme ai relativi opposti sulla ruota, dopo l’uscita dello 0.

Come avete letto il numero pieno paga 36 volte la posta, quindi dovete giocare 8 numeri pieni, con importo a vostra scelta, per 5 volte (nel caso un numero esce prima della 5 volta, ripetere per altri 2 giri la giocata, se vincete ancora in questi 2 giri successivi decidete voi se fermarvi o ripetere per altri 2 giri).

Esempio:

Vi faccio un esempio riferendomi alla figura sopra.

Esce il numero zero, ecco che si presenta la circostanza per utilizzare la strategia. Dopo lo zero escono il 22, 3,36 e per finire 11. Guardando la roulette i numeri opposti sono 34, 15, 20 e 1.

Quindi i numeri da giocare per tentare la fortuna saranno 22, 3, 36, 11, 34, 15, 20 e 1 per 5 tentativi.

Nell’ eventualità si dovesse ripetere il numero 0, dopo l’uscita per la prima volta, nei 4 numeri seguenti, saltate il giro.

Strategia numero 15

strategia del 15

Questa strategia è molto semplice da seguire.

Ogni qualvolta esce il numero 15 bisogna sottrarre o addizionare il numero successivo e tentare la fortuna col numero o i numeri di questa operazione per 10 giri (nel caso un numero esce prima della 8 volta, ripetere x altri 2 giri la giocata, se vincete ancora in questi 2 giri successivi decidete voi se fermarvi o ripetere per altri 2 giri).

bitfunfaucetbanner

Esempio

Vi faccio l’esempio riferendomi alla figura sopra.

Esce il numero 15 seguito dal 20, operazione da fare e 15+20= 35 e 20 – 15 = 5. I numeri da giocare saranno quindi il 35 e 5. Se dopo il 15 capita l’uscita di un numero superiore al 31, sarà solo il numero che si otterrà con la sottrazione quello da giocare.

Strategia del 33

strategia del 33

Questa del 33 è veramente facile da seguire, sempre alla ricerca della vincita con il numero pieno, senza dover fare calcoli o altro, infatti basterà giocare, per 6 tentativi, dopo uscita del numero 33 i seguenti numeri: 8,11,23 e 30 (nel caso un numero esce prima della 5 volta, ripetere x altri 2 giri la giocata, se vincete ancora in questi 2 giri successivi decidete voi se fermarvi o ripetere per altri 2 giri).

Strategia del 1

strategia del 1

Anche questa del numero 1 alla ricerca della vincita con il numero pieno, provate a giocare, per 9 tentativi, dopo uscita del numero 1 i seguenti 3 numeri: 27,28 e 29 (nel caso un numero esce prima della 5 volta, ripetere x altri 2 giri la giocata, se vincete ancora in questi 2 giri successivi decidete voi se fermarvi o ripetere per altri 2 giri).

Strategia programmi Roulette

programmi roulette

Veniamo all’ultima strategia da seguire.

Questa si basa su dei programmi matematici che in base a i numeri che escono sulla ruota, dopo un certo quantità di numeri usciti, con il calcolo delle probabilità vi propongono una determinata giocata da effettuare.

playbetroulbanner

Molti dei programmi che provano a vendere online come metodi infallibili per vincere non sono altro che basati su questo. Ma in rete come sempre si trova tutto, quando voglio provare questo tipo di giocata uso questo sito Roulette Geek.

Il funzionamento della strategia è semplice, dovrete inserire nella roulette del programma il numero che di volta in volta uscirà sulla roulette dove giocate finchè il programma, come detto precedentemente, non vi darà un opportunità di giocata. E’ più facile da fare che a dirlo e devo dire che spesso ci azzeccano, ma come sempre non sono infallibili e se vi fate prendere la mano rischiate di perdere tutto, quindi nel caso vinciate 2/3 volte il suggerimento è quello di fermarsi.

Su Amazon ci sono molti libri/guide che parlano di Roulette, qualcuno anche molto interessante:

scopri su amazon

Buena SUErte a Tutti DA CRYPTOSTARTITALIA!

guadagnarebitcoin gratis

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.