Il famoso exchange Coinsquare ha acquistato un software che consentirà acquisto/vendita Bitcoin e altre criptovalute tramite i Bancomat (ATM) tradizionali.
L’investimento effettuato da Coinsquare è in una startup fintech, Just Cash, che ha sviluppato un sistema che da modo agli utenti di acquistare criptovalute direttamente tramite le tradizionali macchine ATM, senza la necessità di hardware aggiuntivo o applicazioni mobile.
L’amministratore delegato dell’exchange Cole Diamond ha affermato questa nuova iniziativa continua il progetto dell’azienda di portare l’adozione mainstream nell’industria delle criptovalute.
Secondo Diamond, permettere di acquistare valute virtuali tramite gli ATM tradizionali consentirà alle criptovalute di “raggiungere finalmente le masse”.
“Utilizzando i milioni di ATM esistenti in tutto il mondo, possiamo ora colmare il divario e offrire ai nuovi utenti l’esperienza più semplice e familiare per acquistare criptovalute. Bitcoin è nuovo e sconosciuto a molti, ma gli sportelli automatici non lo sono.”
Fonte: http://www.cointelegraph.com
Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.