Bitcoin.com, uno dei più famosi siti web concernente notizie su Bitcoin e in generale tutto il settore criptovalute, ha annunciato la partenza del proprio exchange di criptovalute.

Tramite il comunicato ufficiale viene affermato che l’exchange ospiterà numerose coppie di cambio, comprese criptovalute popolari come Litecoin (LTC), Ripple (XRP), Tron (TRX), ZCash (ZEC), Stellar (XLM) ed EOS.

“Exchange.Bitcoin.com supporterà vari mercati, denominati in valute di base come Bitcoin Cash (BCH), Ethereum (ETH), Bitcoin Core (BTC) e Tether (USDT).”
“La piattaforma mira a competere contro gli exchange più grandi e consolidati, come Coinbase e Binance […]. Bitcoin.com è uno dei marchi più affidabili dell’industria.”

il commento di Danish Chaudhry, personaa capo dell’exchange di Bitcoin.com.

Per attirare nuovi utenti, Bitcoin.com lancerà alcune interessanti promozioni.

Nel mese scorso ci sono stati cambiamenti ai vertici di Bitcoin.com, Stefan Rust è diventato il nuovo Chief Executive Office di Bitcoin.com, mentre Roger Ver ha preso il titolo di Executive Chairman.

“Sono estremamente emozionato di assumere il ruolo di CEO e di lavorare a fianco di Roger. Assieme possiamo supportare il fantastico team e il meraviglioso brand di Bitcoin.com. Assumeremo un ruolo fondamentale nella realizzazione di una forma di denaro che possa funzionare per tutti, mentre la società affronta un cambiamento tanto grande quanto importante. Sarà pazzesco!”

Il commento di Rust sul nuovo incarico.

Fonte: https://news.bitcoin.com/bitcoin-coms-premier-cryptocurrency-exchange-is-now-live/

bannerprimipassi

Ti è piaciuto il post e ti piacciono i contenuti del nostro blog? Condividi su Facebook, Twitter o qualsiasi altro social network o sito web a cui hai accesso, con un semplice gesto che non costa nulla, puoi aiutarci a farci conoscere e far crescere la nostra community.

amazonbannercsimusic

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...